Lavoro Tecnico Assistenza Software Figino Serenza

Italmondo Spa - Arluno, Italia
con software gestionale Logistica/Trasporti (es: SGA). Esperienza: 2/3 anni in assistenza clienti, preferibilmente in settori correlati (logistica, trasporti). Soft skill: Capacità di gestione reclami e problem
da: it.lifeworq.com - Oggi

Chaberton Professionals - Garbagnate Milanese, Italia
di qualità, affidabilità e sicurezza. Redazione di documentazione tecnica relativa ai progetti meccanici, inclusi disegni e specifiche tecniche. Coordinamento con i reparti di produzione, acquisti e assistenza
da: it.lifeworq.com - Ieri
2D TECHNOLOGY - Busto Arsizio (VA)
. Mansioni principali: – Gestisce le richieste dei clienti relative all'utilizzo dei software forniti – Registra e monitora i ticket di assistenza tramite sistema interno – Collabora con il team tecnico
da: helplavoro.it - 10 giorni fa

Adecco - Monza, Italia (+1 località)
, periferiche, sistemi operativi e applicazioni. Supporto software/hardware di secondo livello su PC, dispositivi mobili, stampanti, workstation. Responsabilità: Gestione di ticket di secondo livello Assistenza
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

AxL Spa – ALTI PROFILI - Monza, Italia (+1 località)
, sotto la supervisione dei Responsabili di Reparto e di Commessa si occuperà di sviluppo, collaudo, messa in servizio on site e assistenza post-vendita di applicazioni software per l’automazione
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Adecco - Lecco, Lecco
e della parte software di sistemi di gestione economica e fiscale; - installazione e manutenzione dell’impianto presso il cliente; - assistenza tecnica da remoto; - collaborazione con il team per garantire
da: adecco.it (+2 siti di provenienza) - 22 giorni fa

Tinexta Cyber - Monza, Italia (+1 località)
alle richieste specifiche Ricercare soluzioni e tecnologie innovative Gestire la manutenzione del software e garantirne l’assistenza Intervenire per eventuali modifiche ed ottimizzare il funzionamento
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

Italmondo Spa - Arluno, Italia
con software gestionale Logistica/Trasporti (es: SGA). Esperienza: 2/3 anni in assistenza clienti, preferibilmente in settori correlati (logistica, trasporti). Soft skill: Capacità di gestione reclami e problem
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
STAFF SPA - Italia, Lombardía, Villa Cortese
sia in azienda che presso i clienti in tutti i paesi del mondo (circa 50% del tempo lavorativo). · Assistenza telefonica e mediante sistemi di tele service. · Preparazione della documentazione tecnica
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa

TENSA - Your Challenges, Our Solutions - Monza, Italia (+1 località)
, validazione e approvazione di prodotto, sia per attività di R&D sia per esigenze di commessa, in conformità a normative e raccomandazioni internazionali; Assistenza tecnica in cantiere per le attività legate
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa