Lavoro Gestione Clienti Firenze

Openjobmetis SpA - Firenze, Italia
. ???? Capacità di lettura del disegno elettrico e meccanico . ???? Esperienza pregressa in ruoli analoghi. ???? Spiccate capacità relazionali per la gestione del rapporto con clienti. ???? Autonomia
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Orienta - Italia, Toscana, FIRENZE
Orienta SpA Società Benefit - filiale di Cuneo - ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO La figura ricercata si occuperà di gestione ordini clienti e fornitori e pratiche
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa

Randstad Professional Italia - Firenze, Italia
operante nel settore arredamento un: Customer Care Specialist – Mercati DACH e Francofoni La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione del servizio clienti per i mercati di Germania e Francia
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Randstad Italia - Firenze, Italia (+1 località)
? Sarai inserito all'interno dell'ufficio commerciale e risponderai direttamente al titolare. Nello specifico ti occuperai di: inserimento offerte e ordini cliente; gestione, monitoraggio ed evasione ordini
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Orienta - Italia, Toscana, FIRENZE
Orienta spa - società benefit, filiale di Mantova, cerca per importante azienda cliente, sita a CANNETO SULL'OGLIO, un/a BACK OFFICE ESTERO. La risorsa si occuperà di: gestione rapporto con i clienti
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa

LDP - Firenze, Italia (+1 località)
in autonomia e responsabilità della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti correlati per un pacchetto di clienti assegnato. Sarà parte integrante di un team strutturato, con il supporto
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Filippo Nicastro - Firenze, Italia
in amministrazione e contabilità, presso studi professionali, e che abbia maturato conoscenze ed abilità nella gestione autonoma di un pacchetto di clienti (aziende piccole, medie e grandi dimensioni). Predisposizione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Barberino Tavarnelle
di: Inserimento ordini sul gestionale; Rapporti con clienti e fornitori; Attività di front e back office; Gestione del centralino e dell'agenda quotidiana; Archiviazione dei documenti. La risorsa ideale
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

GAB Pelletteria - Campi Bisenzio, Italia (+1 località)
/a si occuperà delle seguenti attività: Attività/Responsabilità Coordinamento e supervisione dell'area amministrativa, con particolare riferimento alla contabilità generale, contabilità fornitori e clienti
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Di Domenico & Associati - Firenze, Italia (+1 località)
. Avrai una retribuzione base proporzionata alla tua esperienza ed all'impegno dedicato ai clienti ed una che varia in proporzione ai risultati ottenuti nella gestione delle problematiche degli assistiti. L’azienda investe
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa