Lavoro Gestione Clienti Fogliano
Adhr - Santa Maria La Longa, UD
ai clienti esteri occupandosi nel dettaglio di: - gestione del credito; - sollecito pagamenti; - gestione non conformità; - gestione flusso attivo ddt uscita; - emissione, invio e registrazione fatture
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
During S.p.A - UDINE (UD), Italy
periodo di affiancamento, si occuperà della gestione e implementazione del pacchetto clienti programmando appuntamenti mirati, formulando nuove proposte commerciali e gestendo le varie emergenze
da: during.it - 25 giorni fa
Autotorino spa - Trieste
- ACCETTATORE/ACCETTATRICE che possa contribuire alla crescita del Team di Accettazione Officina della Filiale Mercedes-Benz di Muggia. Sarai responsabile dell’accoglienza e della gestione dei Clienti
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Bottega Verde srl - Trieste
Il/la candidato/a sarà inserita all'interno del Team del punto vendita e si occuperà delle seguenti attività: Vendita assistita/ Accoglienza ed assistenza al cliente; Gestione della cassa
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Archimede s.p.a. filiale di udine - Udine , Italy
azienda metalmeccanica, si seleziona un impiegata addetta al back office / segretaria che si occuperà di accoglienza clienti, gestione del centralino, inserimento ordini, supporto amministrativo e contabile
da: jobgratis.com - 6 giorni fa
MAW filiale di Trieste - TRIESTE, Italia
ricerca per azienda cliente settore EDILIZIA, impiegato Back Office Responsabilità principali:Gestione pratiche e inserimento dati nel sistema gestionale.Assistenza ai clientiAggiornamento
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa
Autotorino spa - Udine (+1 località)
, attenzione ai dettagli e capacità di pianificazione; ti senti a tuo agio nella gestione del cliente e nel lavoro in team. Una pregressa esperienza maturata nel settore automotive e/o come magazziniere
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
impegno - TRIESTE
che di front office, accoglienza clienti, gestione centralino, pianificare interventi dei tecnici, compilazione schede tecniche, contatti con i fornitori, fatturazione ecc. Sono richieste: Capacità di utilizzo 15000
da: cercolavoro.com - 6 giorni fa
Adhr - Mortegliano, UD
di offerte, contratti e documentazione; - interfaccia con istituti bancari, clienti e fornitori esteri per risoluzione di problematiche relative a operazioni commerciali e finanziarie; - monitoraggio
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Trieste
che sia autonomo/a per la parte ordinaria (dichiarativi, bilanci e contabilità). Dettaglio mansioni: il candidato avrà modo di occuparsi di: Bilancio fiscale Gestione dichiarativi Consulenza fiscale al cliente
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa