Lavoro Gestione Servizio Formello

IQera Italia S.p.A. - Roma, Italia
degli NPL (Non Performing Loans) e UTP (Unlikely to Pay) come branch locale di i Qera Group e come Servicer specializzato nella gestione integrata del credito e dei beni immobiliari. I servizi offerti
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Loxam Piattaforme Aeree - Roma
sia della base clienti esistente che di nuovi contatti, per tutti i servizi offerti dall’azienda. In particolare, l’operatore Customer Service si occupa di: Gestione degli ordini clienti: inserimento/aggiornamento
da: helplavoro.it - Oggi

Altenia | Terna Energy Solutions - Roma, Italia
la qualità, la conformità normativa e il miglior rapporto qualità-prezzo attraverso una strategia d'acquisto efficace. Le principali attività includeranno: Gestione Acquisti: Identificare, valutare e negoziare
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Roma
, accoglienza, antincendio e primo soccorso. · Facility: servizi di cleaning, sanificazione, manutenzione verde, e gestione impianti antincendio. Posizione: ADDETTO/ADDETTA A LCONTROLLO ACCESSI PT30H
da: subito.it - Oggi

Value S.p.A. - Roma, Italia
, leader nel settore assicurativo, che propone servizi di consulenza ed intermediazione assicurativa che spaziano dall’analisi dei rischi, al collocamento e gestione degli stessi per il mondo Corporate
da: it.lifeworq.com - 15 giorni fa

Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS - Roma, Italia
e disponibilità a sostegno del customer service per migliorare il livello di servizio reso attraverso i processi amministrativi di prenotazione, accoglienza, accettazione e gestione referti COMPLETANO IL PROFILO
da: it.lifeworq.com - 27 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Roma
, la frequenza di un corso di formazione di una settimana, dal 30 giugno all' 11 luglio , dedicato alla gestione del cliente e ai servizi su cui fornire assistenza. A seguito della formazione professionalizzante
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

Tinexta Cyber - Roma, Italia
degli sviluppi software di più gruppi di lavoro Capacità di individuare anomalie sul software e di provvedere con soluzioni di contingency (provvisorie) per ripristinare il servizio Capacità di analisi tecnica
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Amevista - Roma, Italia
procedure di gestione del customer care e, di implementare flussi automatizzati, con l’obiettivo di garantire un servizio clienti veloce e soddisfacente. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Analisi
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
HRSpecialist Italia Srls - Roma, RM
di servizi o prodotti Eccellenti capacità comunicative e relazionali Autonomia nella gestione del lavoro e del tempo Requisiti preferenziali: Conoscenza del settore energetico o delle energie rinnovabili
da: performahrm.com - 8 giorni fa