Lavoro Ottimo Fossacesia

MEIMEIJ - Pescara, Italia
alla cura del cliente. Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2); la conoscenza del francese costituisce un plus. Competenze nella gestione di cassa e nelle operazioni di apertura e chiusura
da: it.lifeworq.com - Oggi

Squadd - Pescara, Italia
dall'arrivo. Esperienza pregressa in vendite, PR o come Appointment Setter. Ottima padronanza dell’italiano , dizione chiara e professionale. Padronanza di strumenti digitali : CRM, Google Sheets, Meet
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Pescara (PE)
Esperienza pregressa in ambito HR o amministrazione del personale (preferibile) Conoscenza di base delle normative sul lavoro e contrattualistica del settore turistico Ottima dimestichezza con il pacchetto
da: helplavoro.it - 20 giorni fa

Randstad Italia - Pescara, Italia
strumenti informatici di gestione amministrativa (es. software di contabilità); ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, con una forte attenzione ai dettagli; buone doti comunicative
da: it.lifeworq.com - Oggi

Seltis Hub - Pescara, Italia
industriale e analisi dati, nonché nell’implementazione della contabilità industriale. Requisiti: Esperienza da 1 a 3 anni in ruoli analoghi; Ottima conoscenza di Excel e Power BI; Buona conoscenza della lingua
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adecco - Pescara, Pescara
di carattere istituzionale. •Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica Si richiede: •Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi •Ottima capacità comunicativa
da: adecco.it - 8 giorni fa

Il Metodo - HR & Strategic Consulting - Pescara, Italia
anni di esperienza in ruoli analoghi presso broker assicurativi o compagnie Conoscenza approfondita delle principali linee di business (Property, Liability, Cauzioni, RC Professionali, ecc.) Ottima
da: it.lifeworq.com - Oggi

Squadd - Pescara, Italia
capacità di problem solving e orientamento al cliente •Attitudine all’organizzazione, precisione e capacità di lavorare in autonomia •Ottime doti comunicative per offrire formazione e supporto a distanza
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Pescara - Vasto (CH)
aziendali (in primis altri uffici dislocati nella regione) Requisiti: Titolo di studi in ambito economico Ottime capacità comunicative, digitali e relazionali Esperienza nell'uso di gestionale Zucchetti
da: helplavoro.it - 11 giorni fa

NobleProg - Pescara, Italia
e monitoraggio della qualità dei corsi. Supporto al team commerciale e di delivery nella gestione dei progetti. Requisiti Esperienza in ruoli amministrativi o di back-office. Ottima conoscenza di Microsoft Excel
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa