Lavoro Gestione Clienti Friuli Venezia Giulia
Envolve Consulting - Pordenone, PN
si occuperà di: attività di customer care e order management gestione e follow up degli ordini documentazione per l'export gestione di clienti internazionali Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Bottega Verde srl - Trieste
Il/la candidato/a sarà inserita all'interno del Team del punto vendita e si occuperà delle seguenti attività: Vendita assistita/ Accoglienza ed assistenza al cliente; Gestione della cassa
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
MAW filiale di Trieste - TRIESTE, Italia
ricerca per azienda cliente settore EDILIZIA, impiegato Back Office Responsabilità principali:Gestione pratiche e inserimento dati nel sistema gestionale.Assistenza ai clientiAggiornamento
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa
Chef Express spa - Udine
nelle mansioni di: Servizio al cliente Attività operative e amministrative connesse alla gestione del locale Gestione del team di lavoro COSA OFFRIAMO? Un gruppo solido e riconosciuto a livello italiano
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Polcenigo
dell'ufficio commerciale e si occuperà principalmente di: Gestione ed inserimento degli ordini di vendita; Gestione commesse; Inserimento dei dati negli appositi programmi gestionali; Gestione del database
da: intervieweb.it - 28 giorni fa

Finera - Trieste, Italia (+2 località)
agevolata e finanza ordinaria e la gestione del portafoglio clienti assegnati. Competenze richieste: Precedente esperienza di almeno 4 anni in società di consulenza di finanza agevolata/di consulenza
da: it.lifeworq.com - 28 giorni fa
Adhr - San Vito al Tagliamento, PN
ADHR GROUP SPA - Agenzia per il lavoro della filiale di Codroipo, seleziona per azienda cliente del settore gomma plastica un/a BACK OFFICE COMMERCIALE MADRELINGUA TEDESCO Mansioni: · Gestione
da: performahrm.com - 27 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Trieste
che sia autonomo/a per la parte ordinaria (dichiarativi, bilanci e contabilità). Dettaglio mansioni: il candidato avrà modo di occuparsi di: Bilancio fiscale Gestione dichiarativi Consulenza fiscale al cliente
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
impegno - GORIZIA
Descrizione proposta: Bar sito in centro, ricerca un/una banconista da integrare nel team. Mansioni: Assistenza e servizio clienti al banco Preparazione di caffè, snack e prodotti da banco Gestione 15000
da: cercolavoro.com - 9 giorni fa
Archimede s.p.a. filiale di udine - Udine , Italy
con clienti e gestione problematiche.Luogo di lavoro: Manzano (UD)Tipo di contratto: finalizzato all' inserimento a lungo termineRequisiti:- Almeno 2 anni di esperienza di back-office commerciale- Spagnolo
da: jobgratis.com - 9 giorni fa