Lavoro Gestione Clienti Friuli Venezia Giulia
Etjca S.p.a. - Italia, Friuli-Venecia Julia, SAN GIOVANNI AL NATISONE
esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi Buona dialettica
da: trovolavoro.com - 3 giorni fa
Bottega Verde srl - Pordenone
Il/la candidato/a sarà inserita all'interno del Team del punto vendita e si occuperà delle seguenti attività: Vendita assistita/ Accoglienza ed assistenza al cliente; Gestione della cassa
da: allibo.com - 3 giorni fa

Gi Group spa - Gorizia (+1 località)
si occuperanno della gestione del cliente, attività di preparazione e somministrazione di alimenti e bevande già pronti e non;preparazione del banco vendita; attività di cassa; ripristino e riordino
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Adhr spa - Udine
le attivita' espresse di seguito. Interazione quotidiana con i clienti per comprendere le esigenze attuali e nuove Supporto quotidiano al cliente nella risoluzione di eventuali problematiche Gestione
da: Lavoratorio.it - 15 giorni fa
Envolve Consulting - Pordenone, PN
si occuperà di: attività di customer care e order management gestione e follow up degli ordini documentazione per l'export gestione di clienti internazionali Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Gi Group spa - Gorizia (+1 località)
E SCAFFALISTA FULL TIMEDi cosa ti dovrai occupare?· Gestione delle operazioni di cassa in modo rapido e preciso;· Assistenza ai clienti, garantendo un'esperienza di acquisto positiva;· Supporto nelle attività
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Manpower Italia srl - Gorizia
bancario, assicurativo o comunicazione; Buone capacità comunicative e relazionali; Forte orientamento al cliente; Conoscenza degli strumenti informatici per la gestione dei call center; Esperienza pregressa
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Finera - Trieste, Italia
nella gestione degli appuntamenti fisici e gestione del cliente; Conoscenza degli strumenti informatici e dei software di settore (Office, CRM, Zoom). Padronanza della lingua italiana, con particolare attenzione
da: it.lifeworq.com - Ieri

Adhr - Udine
nella gestione dell’e-commerce Traduzioni e comunicazione con clienti internazionali Attivita' di back-office e gestione ordini Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese, tedesca e francese
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Adhr spa - Gorizia
/A CUSTOMER CARE. Dando un elevato supporto all’area produttiva e commerciale, si dedichera' alle seguenti attivita': · Contatto diretto con il cliente · Controllo avanzamento commessa dal kick off
da: Lavoratorio.it - 15 giorni fa