Lavoro Gestione Excel Friuli Venezia Giulia

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Impiegato/a amministrazione  

STI engineering (Design & Consulting) - Udine, Italia

di gestione e dei centri di costo; Conoscenza base di tesoreria e operatività bancaria; Buona conoscenza di Excel. Orario e luogo di lavoro: Udine (UD) Full-time, dal lunedì al venerdì In STI Engineering

da: it.lifeworq.com - Ieri

Impiegato Ufficio Contabile  

RP Several - Pordenone, Italia

con riconciliazioni contabili Collaborazione alla reportistica mensile per il controllo di gestione Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruolo simile (anche breve) Buona conoscenza del pacchetto Office

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI  

Adhr - Pordenone, PN

dei principali software di gestione acquisti e del pacchetto Office (Excel, Word, ecc.). mso-bidi-font-family:"Times New Roman";mso-font-kerning:0pt;mso-ligatures: none;mso-fareast-language:IT">Diploma di scuola

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa

Specialista commerciale OPERATIVO-PARTNERSHIP B2B  

Allcore spa - Pordenone, Italia (+2 località)

dei processi. Hard skill richieste Esperienza concreta di almeno 2 anni nella gestione quotidiana dei partner commerciali, dall'onboarding alla validazione, fino alla raccolta e monitoraggio dei lead generati

da: it.lifeworq.com - Oggi

Broker assicurativo  

Adecco - Pordenone, Italia

di almeno tre anni nella gestione di polizze assicurative all'interno di società di intermediazione o di compagnie assicurative; Ottima conoscenza di Excel; Ottime doti relazionali e comunicative

da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - Ieri

IMPIEGATO/ A UFFICIO ACQUISTI - Ronchi dei legionari  

Adhr spa - Gorizia

; Requisiti: Diploma di scuola superiore; Esperienza maturata in ruoli affini; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Conoscenza del programma AS400 (preferenziale); Si richiede: buona

da: Lavoratorio.it - Ieri

Specialista-operazioni clienti  

Allcore spa - Udine, Italia (+2 località)

dei processi. Hard skill richieste Esperienza concreta di almeno 2 anni nella gestione quotidiana dei partner commerciali, dall'onboarding alla validazione, fino alla raccolta e monitoraggio dei lead generati

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

IMPIEGATO/ A UFFICIO ACQUISTI  

Adhr - Ronchi dei Legionari, GO (+1 località)

conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel ; Conoscenza del programma AS400 (preferenziale) ; Si richiede : buona gestione dello stress e ottime capacità relazionali . Luogo di lavoro: Ronchi

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO  

Adhr - Santa Maria La Longa, UD (+1 località)

e parlata), la conoscenza di una seconda lingua straniera (es. francese, tedesco, spagnolo) sarà considerata un plus; - ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); - conoscenza

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Candidati Ora: Assistente amministrativo - Ente Pubblico  

adecco - Palmanova, Italia

Requisiti: - Scuola secondaria di secondo grado - Esperienza in uffici amministrativi, preferibilmente con esperienza in materia di contributi a privati ed imprese presso Pubblica Amministrazione - Gestione

da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa


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