Lavoro Gestione Excel Friuli Venezia Giulia

31 - 40 di 49 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

IMPIEGATA/IMPIEGATO AMMINISTRATIVA/AMMINISTRATIVO - CONTABILE  

Synergie Sede - Udine Provincia (+1 località)

un periodo di affiancamento, si occuperà di emissione e registrazione fatture, adempimenti fiscali, gestione documentale; gestione del centralino. Requisiti Si richiede: esperienza pregressa

da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 19 giorni fa

FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO - TRIESTE  

filiale di Trieste - Umana spa - Trieste

e di gestione dello stress. Conoscenza avanzata di Excel e dei principali software di gestione amministrativa. Inquadramento: cat. D1, full time di 36 ore settimanali Sede di lavoro: Trieste (TS) CANDIDATI

da: Lavoratorio.it - 17 giorni fa

Impiegato Ufficio Acquisti  

Manpower GEMONA Trasaghis - Cividale del Friuli

(Diploma di Perito Elettrico/Elettronico o equivalente – preferibile). Buona dimestichezza con strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionali per gli acquisti. Ottime capacità

da: helplavoro.it - 20 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - Cod. 138  

Synergie italia spa - Gemona del Friuli (+1 località)

di affiancamento, si occuperà di emissione e registrazione fatture, adempimenti fiscali, gestione documentale; gestione del centralino. Requisiti Si richiede: esperienza pregressa nella mansione: buon uso del pc

da: subito.it (+1 sito provenienza) - 17 giorni fa

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CONTABILE (PROFILO AMMINISTRATIVO) - TRIESTE  

filiale di Trieste - Umana spa - Trieste

al controllo contabile Requisiti: Diploma di scuola superiore o Laurea di tipo amministrativo/contabile Richiesta conoscenza di Microsoft Excel Minima esperienza pregressa in ruoli amministrativi/contabili

da: Lavoratorio.it - 18 giorni fa

FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO  

filiale di Trieste - Umana spa - Trieste

. Conoscenza avanzata di Excel e dei principali software di gestione amministrativa. Inquadramento: cat. D1, full-time di 36 ore settimanali Sede di lavoro: Trieste (TS) CANDIDATI ALL'OFFERTA Operiamo

da: Lavoratorio.it - 18 giorni fa

Addetto/a front e back office  

Eurointerim spa - Udine

base nella redazione di preventivi e gestione di ordini di acquisto. -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (gestionali aziendali, Excel, email). Tipo di assunzione: commisurata

da: subito.it - 19 giorni fa

Specialista Pianificazione operativa e Controllo di gestione - Primaria struttura sanitaria - Trieste  

Michael Page - Trieste

conoscenza di Excel; Autonomia, buone capacità relazionali, pragmatismo, analiticità, metodo nella gestione dei dati ; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-4 anni preferibilmente presso aziende sanitarie EUR48.000 - EUR50.000 per anno

da: michaelpage.it - 18 giorni fa

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CONTABILE (PROFILO AMMINISTRATIVO)  

filiale di Trieste - Umana spa - Trieste

al controllo contabile Requisiti: Diploma di scuola superiore o Laurea di tipo amministrativo/contabile Richiesta conoscenza di Microsoft Excel Minima esperienza pregressa in ruoli amministrativi/contabili

da: Lavoratorio.it - 19 giorni fa

ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA TECNICA- TRIESTE - TRIESTE  

Manpower Italia srl - Trieste

di dati per il supporto delle attivita' amministrative e tecniche. Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, software di archiviazione e gestione dati). Conoscenza delle normative

da: Lavoratorio.it - 21 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Excel Friuli Venezia Giulia

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Gestione Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca