Lavoro Impiegate Gestione Clienti Friuli Venezia Giulia

11 - 20 di 54 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegato/a tecnico  

Adhr spa - Udine

di: - supporto alle attività di produzione; - controllo giacenze e gestione ordini; - progettazione; - rapporti con fornitori e nuovi clienti (preventivazione, azioni commerciali). Requisiti richiesti: - diploma

da: Lavoratorio.it - Oggi

ID 108- IMPIEGATA/O CONTABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO  

Adhr - Spilimbergo, PN (+1 località)

di: Gestione della contabilità generale e analitica, clienti e fornitori Registrazione fatture attive e passive Riconciliazioni bancarie e gestione pagamenti Adempimenti fiscali e dichiarativi periodici

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 22 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO  

Adhr - Santa Maria La Longa, UD (+1 località)

ai clienti esteri occupandosi nel dettaglio di: - gestione del credito; - sollecito pagamenti; - gestione non conformità; - gestione flusso attivo ddt uscita; - emissione, invio e registrazione fatture

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Impiegato/a back office commerciale italia  

Adhr spa - Gorizia

di IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA In un’ottica di potenziamento dell'organico, la figura verrà inserita nel team commerciale e svolgerà attività di gestione del parco clienti. In particolare

da: Lavoratorio.it - Oggi

IMPIEGATO/A TECNICO  

Adhr - Tavagnacco, UD (+1 località)

ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda settore termoidraulico, la figura di IMPIEGATO/A TECNICO. La risorsa si occuperà di: - gestione e monitoraggio degli acquisti aziendali

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE  

Adhr spa - Gorizia

si occuperà in autonomia della gestione amministrativa contabile aziendale. Le mansioni sono le seguenti: · Gestione ciclo attivo e ciclo passivo; · Contabilità clienti e fornitori; · Riconciliazioni

da: Lavoratorio.it - Oggi

Back office commerciale con lingua inglese  

Randstad Italia spa - Pordenone

con conoscenza della lingua inglese per azienda di Pasiano di Pordenone. orario: full time Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 annoresponsabilitàTi occuperai della gestione ordini clienti in arrivo, creazione

da: Lavoratorio.it - Ieri

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A  

Humangest SpA Filiale di Udine - San Daniele del Friuli (UD)

Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La persona si occuperà di: Gestione della contabilità; Scritture di bilancio; Gestione

da: helplavoro.it - 6 giorni fa

Impiegato amministrativo part time  

Randstad Italia spa - Pordenone

Impiegato amministrativo part time Luogo di lavoro: ZoppolaRandstad Italia Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Retribuzione

da: Lavoratorio.it - Ieri

Impiegato amministrativo jr  

Randstad Italia spa - Gorizia

richieste: gestione amministrativa fornitori gestione amministrativa clienti Conoscenza di base della contabilità e della fiscalità Capacità di utilizzo dei principali software di Office (Excel, Word

da: Lavoratorio.it - Ieri


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Impiegate Gestione Clienti Friuli Venezia Giulia

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Impiegate Gestione Clienti:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca