Lavoro Team Sistemi Friuli Venezia Giulia
MAW filiale di Udine - UDINE, Italia
;Lavorare a stretto contatto con i team di produzione per identificare soluzioni a problemi di qualità e ottimizzare i processi;Predisporre la documentazione prevista dal sistema qualità (manuali, procedure
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa
Trieste
; - Coordinazione con il team dei tecnici (meccanici) per le riparazioni da eseguire; - Inserire a sistema i dati riguardanti il cliente e il veicolo; - Organizzare la riconsegna delle vetture. REQUISITI : gradito
da: subito.it - 20 giorni fa
Nettowork Srl - Pordenone
e anche su sistemi Android e IOS. La risorsa si occuperà di : Sviluppare e personalizzare applicazioni ERP Collaborare con altri membri del team per definire soluzioni tecniche Eseguire test e collaudi per garantire
da: intervieweb.it - 16 giorni fa

Manpower Italia srl - Udine
con i principali sistemi informatici, - buone doti relazionali e di comunicazione, - abitudine al lavoro su ritmi sostenuti, - capacita' di lavorare in team. Requisiti preferenziali: - conoscenza della lingua
da: Lavoratorio.it - 19 giorni fa

Adecco - Udine, Italia
; Conoscenza di piattaforme per sviluppo di sistemi HMI - Siemens SIMATIC WinCC, Aveva Wonderware InTouch; Capacità di lavoro in team e propensione alla relazione; Conoscenza della lingua inglese; Disponibilità
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa

Page Personnel Italia spa - Udine
tecnologiciAggiornare e mantenere la documentazione tecnicaCollaborare con il team tecnico per migliorare i sistemiRequisiti: Un IT Helpdesk di successo dovrebbe avere: Diploma o laurea in Informatica Conoscenza
da: Lavoratorio.it - 18 giorni fa
Page Personnel - Udine e provincia
e mantenere la documentazione tecnica Collaborare con il team tecnico per migliorare i sistemi Competenze ed esperienza Un IT Helpdesk di successo dovrebbe avere: Diploma o laurea in Informatica Conoscenza EUR27.000 - EUR32.000 per anno
da: pagepersonnel.it - 21 giorni fa

Page Personnel Italia spa - Udine
la documentazione tecnicaCollaborare con il team tecnico per migliorare i sistemiRequisiti: Un IT Helpdesk di successo dovrebbe avere: Diploma o laurea in Informatica Conoscenza approfondita dei sistemi operativi
da: Lavoratorio.it - 19 giorni fa

Manpower Italia srl - Trieste
conoscenza di impianti elettrici, possibilmente di sistemi di controllo elettronici e di automazione Capacita' di lavorare in autonomia e in team Attitudine al problem solving e alla risoluzione di problemi
da: Lavoratorio.it - 15 giorni fa

Michael Page International - Udine
della gestione e dell'ottimizzazione dei sistemi IT in un contesto Retail. Ricerchiamo una figura di Team Leader/Senior Developer che sia versatile, dotata di entusiasmo e di ottime capacita' tecniche e che deve
da: Lavoratorio.it - 26 giorni fa