Lavoro Tecnico Clienti Gessate
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
-SENZA ESPERIENZA Posizione Le risorse saranno inserite presso un centro di assistenza tecnico sito a Segrate e si occuperanno di supporto al cliente in modalità inbound su tematiche inerenti il settore
da: subito.it (+2 siti di provenienza) - 23 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Milano (+1 località)
dei prodotti non integri, aiutando a recuperare quelli rivendibili e a gestire correttamente le procedure di reso al fornitore. Ti immaginiamo cosi: Con una formazione tecnica o un diploma di maturità. Dinamico
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa

Italmondo Spa - Milano, Italia
maggiormente nella gestione e supporto dei nostri clienti. Requisiti essenziali: Competenze tecniche: Ottima conoscenza di Excel (formule, tabelle pivot, gestione dati per report spedizioni). familiarità
da: it.lifeworq.com - 15 giorni fa
Iper - Milano
dei prodotti, e mantenere l’ordine nel punto vendita. Cosa farai: - Vendita e assistenza al cliente. - Gestione della rotazione dei prodotti e delle scorte. - Risoluzione di problematiche tecniche quotidiane
da: intervieweb.it - 18 giorni fa
Nettowork Srl - Bergamo
per fornire un supporto tecnico remoto qualificato ai nostri clienti. Il candidato selezionato sarà il primo punto di contatto per i clienti che necessitano di assistenza , gestendo le comunicazioni telefoniche
da: intervieweb.it - 18 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Suisio - Grassobbio (BG)
e proattivo. La Posizione: Il candidato ideale sarà responsabile del supporto tecnico di primo e secondo livello per i nostri clienti che utilizzano il software gestionale Zucchetti Mago. Sarai il punto
da: helplavoro.it - 16 giorni fa

Ali Professional - Crema, Italia
avrà il compito di coordinare il team di tecnici per le attività di assistenza e installazione presso clienti su tutto il territorio nazionale. Il ruolo prevede una forte componente operativa, con frequenti
da: it.lifeworq.com - 15 giorni fa
FF ITA - Milano
nei suoi progetti di crescita. Il lavoro si concentra sull’implementazione di strutturate tecniche di VENDITA e PROMOZIONE, per supportare la SPONSORIZZAZIONE delle nostre aziende clienti. Ciò viene supportato
da: intervieweb.it - 21 giorni fa
Page Personnel - Milano e provincia
dell'azienda. RESPONSABILITÀ Gestione dei KOL (Key Opinion Leaders) Supportare la gestione della rete di tecnici per organizzare corsi, formazione, webinar, ecc., inclusi eventi T&E in loco. Creazione
da: pagepersonnel.it - 22 giorni fa
Segrate
di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti: gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative
da: subito.it - 29 giorni fa