Lavoro Gestione Clienti Excel

Adecco - La Spezia, Italia
, siamo alla ricerca di un/una Controller con comprovata esperienza nella gestione e nello sviluppo sofisticati file Excel e con un forte orientamento strategico e operativo. Rispondendo al CFO, il tuo ruolo
da: it.lifeworq.com - Oggi

Adecco - Italia (+1 località)
di trasporto; - compilazione e gestione della documentazione amministrativa necessaria; - supervisione degli aspetti logistici legati alla consegna del prodotto finito al cliente. Requisiti richiesti: - Titolo
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa

Adecco Permanent Recruitment - Italia (+4 località)
richiede: - Conoscenza della normativa del settore; - Conoscenza Excel - Almeno 2 anni nel settore assicurativo e nella gestione del portafoglio clienti L'azienda offre: - Luogo di lavoro: Milano, Via
da: it.lifeworq.com - Oggi

Double Consulting - Milano, Italia (+4 località)
Requisiti Richiesti: Esperienza minima necessari di almeno uno/due anni in Società di Consulenza per Clienti specializzati nel mercato dei Financial Services; Conoscenza in ambito controllo di gestione
da: it.lifeworq.com - Oggi

KEEVOS Property Management - Roma, Italia (+2 località)
IVA Controllo dei costi per ciascuna struttura e redazione di report mensili Organizzazione dell’agenda scadenze e archiviazione digitale Gestione email, appuntamenti e riunioni con clienti e fornitori
da: it.lifeworq.com - Oggi

LTA Legal Tax Accounting - Milano, Italia
livello B2 per la gestione dei clienti internazionali. Il candidato ideale mostrerà standard elevati, eccellenti doti di comunicazione e avrà la capacità di prendere l'iniziativa, dare priorità
da: it.lifeworq.com - Oggi

adecco - Santarcangelo di Romagna, Italia (+1 località)
dell'esigenza del cliente e inserimento a gestionale dell'ordine - Solleciti - Utilizzo CRM Requisiti: - Utilizzo gestionali (Excel) - Proattivita, empatia, curiosita, organizzazione - E' preferibile aver gia
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - Oggi

Adecco - Samarate, Italia (+2 località)
degli estratti conto del cliente, tramite SAP, il collegamento dei dati da SAP con le fatture pagate e non pagate, nonché la gestione del backlog di documenti ammenistrativi. Utilizzo costante di Excel
da: it.lifeworq.com - Oggi

LOGICAL JOB Srl - Campodarsego, Italia
con fornitori e clienti Archiviazione e gestione documentale Collaborazione con il reparto commerciale e logistico per l’allineamento dati amministrativi Requisiti Esperienza ambito amministrativo o contabile
da: it.lifeworq.com - Oggi