Lavoro Gestione Clienti Excel

PRISMI S.p.A. - Vimodrone, Italia (+1 località)
amministrativo ed avrà il compito di svolgere le attività relative alla gestione clienti e fornitori, nonché attività prima nota. Requisiti essenziali: · conoscenza dei principi di contabilità generale e gradita
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Adhr - Rio Saliceto, RE (+1 località)
commerciale e marketing nello scouting di nuovi potenziali clienti e dealer, nella creazione del database su excel ed access e nell’importazione dei leads sul CRM aziendale. Il ruolo prevede attività
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Varese (VA)
con clienti e fornitori Archiviazione digitale e cartacea dei documenti Requisiti: Conoscenza del pacchetto Office, in particolare excel Precisione, affidabilità e capacità organizzative Diploma di scuola
da: helplavoro.it - 7 giorni fa

Risorse spa - Piacenza
industriale un/a:PosizioneImpiegato /a Contabile Amministrativo /a SeniorLa risorsa ideale e' autonoma nell'esecuzione delle seguenti attivita' :Gestione della contabilita' clienti e fornitori;Archiviazione
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
Manpower Permanent Triveneto Occidentale - provincia di Pordenone
la conoscenza di una seconda lingua straniera; - Competenze informatiche: dimestichezza con software di gestione commerciale (CRM) e pacchetto Office, in particolar modo Excel. Soft skills: precisione
da: helplavoro.it - 14 giorni fa
Sestu
in fasce orarie flessibili, nel rispetto dei turni concordati. Cosa vorremmo trovare in te? - Ottima dialettica, orientamento al cliente, predisposizione al contatto telefonico e capacità di gestione
da: subito.it - 11 giorni fa

Adhr spa - Pisa
e settimanali; Contatto con i fornitori e i clienti, per la gestione delle richieste e dei resi. ? Requisiti richiesti: Interesse a sviluppare competenze nel backoffice e nell'ambito amministrativo/gestionale
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Adhr spa - Padova
un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA La risorsa si occuperà di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione documentale
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
Adecco Italia S.p.A. - Consultant - Milano (MI)
) - Conoscenza di Excel - Preferibile esperienza con SAP o gestionali simili Responsabilità: - Gestione delle attività amministrative e di back office - Supporto nella gestione dei documenti e nella compilazione
da: helplavoro.it - 7 giorni fa
Biofarma group - L’Herbergement, France
communication des portefeuilles clients Assistance des clients en cas de modification des commandes Commande des matières premières et articles de conditionnement client Idéalement, vous êtes titulaire d’un BAC+2
da: intervieweb.it - 12 giorni fa