Lavoro Gestione Clienti Servizio

Gutteridge 1878 - Nola, Italia
di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te!· Gestione del cliente nel pre e post vendita; · Gestione resi reclami; · Monitoraggio del flusso di ordini; · Collaborazione con ufficio
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adecco - L'Aquila, L'Aquila
, svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete, in particolare: • Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT; • Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata
da: adecco.it - Ieri

Gi Group - Roma, Italia
di performance nel servizio erogato. Cosa richiediamo? · Orientamento al Cliente · Buone capacità relazionali e comunicative · Flessibilità · Attitudine al problem solving · Assertività per la gestione
da: it.lifeworq.com - 24 giorni fa

Tinexta Cyber - Milano, Italia
. Questo ruolo cruciale garantisce che i servizi di sicurezza siano erogati con efficienza, in conformità con le esigenze dei clienti e le best practice del settore. Il Service Manager lavora a stretto contatto
da: it.lifeworq.com - Ieri
Lavoropiù SpA Filiale di San Donà di Piave (VE) - Venezia
. La risorsa si occuperà di: - servizi di segreteria - gestione delle chiamate in uscita - servizio di recall Requisiti richiesti: - precedente esperienza in attività di supporto clienti/help desk - ottimo
da: helplavoro.it - Ieri

Generazione Vincente S.p.A. - Milano, Italia
di Milano.La risorsa supporta il Responsabile nelle seguenti attività:Gestione dell’informazione sui servizi e sui prodotti commerciali verso la clientela nel pre e post vendita e ingaggio «attivo» dei clienti
da: it.lifeworq.com - Ieri

Relizont SpA - Bolzano, Italia
per garantire un servizio clienti efficiente gestione reclami di primo livello e segnalazioni redazione di report e statistiche commerciali base Per ricoprire tale ruolo è necessario : aver conseguito titolo
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Rimini
Gli addetti/le addette all'assistenza clienti dovranno occuparsi all'interno del team di riferimento, di : - Gestione dell’informazione relativa ai servizi offerti ed ai prodotti commerciali
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 13 giorni fa

Travel Friends - Vicenza, Italia (+2 località)
per la Divisione Booking e Customer Care con esperienza nella gestione dei sistemi di prenotazione e nell’assistenza al cliente. Responsabilità Principali: · Gestione operativa delle prenotazioni e dei servizi
da: it.lifeworq.com - Ieri

Quanex International - Budrio, Italia
del cliente finalizzato a offrire un elevato livello di servizio Gestione dei documenti, anche lettere di credito, con il supporto dell’area Finance Requisiti: Diploma e/o Laura ad indirizzo linguistico
da: it.lifeworq.com - Ieri