Lavoro Gestione Clienti Servizio
Adecco Filiale di Milano Banche - Arezzo (AR) (+3 località)
, inserita presso la Direzione Business svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete. Principali responsabilità : •Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT
da: helplavoro.it - 17 giorni fa

Loro Piana - Cortina d'Ampezzo, Italia (+1 località)
e mantiene un alto livello di servizio ai clienti Gestisce i rapporti commerciali con i clienti al fine di garantire il massimo livello di soddisfazione. Gestione clienti e CRM Assicura il servizio post
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Gruppo Teddy - Rimini, Italia (+1 località)
e straordinarie con monitoraggio del rispetto delle scadenze richieste preventivi per materiali e/o componenti da sostituire, monitorando il rispetto delle tempistiche di consegna gestione dei servizi accessori
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Torino Centrale - provincia di Torino
FILIALE: TORINO CENTRALE Sei alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di imparare e sviluppare competenze preziose nel campo del servizio clienti? Noi di Gi Group, filiale di TORINO CENTRALE
da: helplavoro.it - 16 giorni fa

Tinexta Cyber - Italia (+1 località)
. Questo ruolo cruciale garantisce che i servizi di sicurezza siano erogati con efficienza, in conformità con le esigenze dei clienti e le best practice del settore. Il Service Manager lavora a stretto contatto
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

e-work spa - Italia (+1 località)
e-work SpA, sede di Milano, seleziona per azienda cliente operante nel settore logistico un/a: ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI - SETTORE LOGISTICO La risorsa si occuperà di: Inserimento Booking Gestione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Gutteridge 1878 - Nola, Italia
innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te!· Gestione del cliente nel pre e post vendita;· Gestione resi reclami;· Monitoraggio del flusso di ordini;· Collaborazione con ufficio spedizioni;· Analisi
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Gi group - Italia (+1 località)
di performance nel servizio erogato. Cosa richiediamo? · Orientamento al Cliente · Buone capacità relazionali e comunicative · Flessibilità · Attitudine al problem solving · Assertività per la gestione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Gi Group - Roma, Italia
in uscita, a clienti o colleghi di altri reparti, anche in lingua Inglese. Velocità e precisione faranno la differenza nella gestione delle attività atte a garantire alti livelli di performance nel servizio
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Casale Monferrato
delle seguenti attività: Inserimento ed elaborazione degli ordini, caricamento su gestionale SAP, comunicazione con clienti, preparazione di report; controllo listini, promo e prezzi; Gestione supporto ai clienti
da: intervieweb.it - 2 giorni fa