Lavoro Gestione Excel
Adecco Italia - Italia, Véneto, Venezia (+1 località)
tramite Excel e preparazione di report aziendali -Compilazione e aggiornamento delle opportunita di vendita -Stesura e aggiornamento del budget di vendita -Gestione e aggiornamento della sezione vendite
da: trovolavoro.com - 21 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Forlì
: -gestione e registrazione mezzi in entrata e uscita; -gestione documenti dei mezzi in collaborazione con RTH; -verifica sigilli posti sui mezzi. Il candidato deve avere una buona conoscenza di Excel
da: trovolavoro.com - 20 giorni fa
Cassino
); Ottime capacità relazionali e comunicative; Attitudine al contatto con il pubblico e massima riservatezza; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook); Precisione, ordine
da: subito.it - 3 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Liguria, Genova (+1 località)
Est, in una realta che punta sulla qualita e sull'innovazione. Cosa cerchiamo in te? - Un'esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito contabile; - Una conoscenza autonoma di Excel; - Competenze
da: trovolavoro.com - 16 giorni fa

Openjobmetis SpA - Roma, Italia
Bonifiche ambientali e interventi sul territorio Nozioni di gestione economica: costi, ricavi, analisi e controllo di spesa Buon utilizzo del pacchetto Office (Excel in particolare) Si offrono Rimborso spese
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Roma, Italia
del bilancio assicurativo); Gradita la conoscenza di aspetti amministrativi legati alla contabilità verso la rete agenziale, come il monitoraggio dei pagamenti e delle commissioni; Ottima padronanza di Excel
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Adecco Filiale di Alba - Canale (CN)
o metalmeccanico. - Buona conoscenza delle procedure di approvvigionamento, negoziazione con fornitori e gestione ordini. - Capacità di analizzare offerte e ottimizzare i costi. - Ottima conoscenza di Excel
da: helplavoro.it - 3 giorni fa

INTERNATIONAL MANUFACTURING COMPANY - Italia (+1 località)
(preferibile con indirizzo amministrativo) Esperienza pregressa come segretaria o in ruoli amministrativi Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) Buone capacità comunicative e relazionali
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Randstad Talent Selection Firenze - provincia di Firenze
al collocamento mirato art. 1 legge 68/99 (invalidità civile) - diploma - buone competenze informatiche (pacchetto Office, in particolar modo Excel) - esperienza in ruoli analoghi o comunque a contatto
da: helplavoro.it - 3 giorni fa
Openjobmetis Filiale di Firenze - Sesto Fiorentino (FI)
del centralino e smistamento chiamate Accoglienza visitatori e front office Attività di segreteria generica e supporto amministrativo Gestione posta elettronica e corrispondenza Requisiti Diploma di scuola
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa