Lavoro Gestione Inglese
Randstad Filiale di Roma Secretary - provincia di Roma
del cliente - Aggiornamento CRM: registrazione e tracciamento delle attività - Gestione richieste specialistiche Competenze Requisiti richiesti: - Non indispensabile esperienza pregressa - Competenze
da: helplavoro.it - Oggi
Temporary S.p.A. - Italia, Sicilia, Palermo (+3 località)
e gestione corrispondenza in lingua inglese - Attività di back office commerciale legate alla logistica alimentare - Partecipazione a fiere di settore (3 volte l'anno anche di sabato) - Eventuale disponibilità
da: trovolavoro.com - 26 giorni fa

Adecco Permanent Recruitment - Italy (+1 località)
Per azienda multinazionale manifatturiera con una delle sedi italiane ubicate in provincia di Novara ricerchiamo BACK OFFICE COMMERCIALE ( SPEDIZIONI E CUSOTMER SERVICE) Attivita' Gestione spedizioni
da: it.lifeworq.com - Ieri

adecco - Oleggio, Italy (+1 località)
er azienda multinazionale manifatturiera con una delle sedi italiane ubicate in provincia di Novara ricerchiamo BACK OFFICE COMMERCIALE ( SPEDIZIONI E CUSOTMER SERVICE) Attivita' Gestione spedizioni
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - Ieri
Ali Spa - Italia, Véneto, VILLAVERLA
e logistiche dell'azienda. Chi cerchiamo? Un professionista con preferibile esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale e/o logistico. Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
da: trovolavoro.com - 13 giorni fa
E-work Filiale HR Executive Branch - Melzo (MI)
trasporti intermodali clienti dedicati Gestione telefonica problematiche dirette con il cliente Gestione dispute e follow up post vendita Si richiede: Possesso del diploma Conoscenza pacchetto Office
da: helplavoro.it - Ieri
Direzione Lavoro Group - Italia, Véneto, arzignano (+1 località)
in contabilità e gestione amministrativa Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Conoscenza Pacchetto Office Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese Gradita conoscenza di una seconda lingua
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
La Soluzione S.p.A. - Italia, Toscana, SCANDICCI
, precisione e affidabilità; Attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali; Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata, per la gestione della documentazione e dei flussi informativi
da: trovolavoro.com - 13 giorni fa
Etjca S.p.a. - Italia, Piamonte, ARQUATA SCRIVIA
amministrativo, si occuperà di contabilità ordinaria, fatturazione attiva e passiva, gestione scadenziari, home banking, prima nota e attività di segreteria. E' richiesto ottima conoscenza della lingua inglese
da: trovolavoro.com - 13 giorni fa
Relizont Filiale di Borgomanero - Romagnano Sesia (NO)
danni subiti in fase di trasporto Fatturazione e gestione scadenziario crediti Per ricoprire tale ruolo è necessario : essere in possesso di diploma o laurea ottima conoscenza della lingua inglese
da: helplavoro.it - 16 giorni fa