Lavoro Gestione Ordini Clienti
Terni
acquisti. La risorsa si occuperà della gestione degli acquisti, inserimento ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali, e del monitoraggio delle consegne. Attività: Gestione degli acquisti
da: subito.it - 16 giorni fa
Trento
. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà della gestione ordini, del rapporto con i fornitori e della valutazione dei materiali acquistati in funzione dei costi
da: subito.it - 16 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, ROZZANO
: - Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori - Aggiornamento anagrafiche clienti e anagrafiche prodotto - Supporto operativo ai colleghi dell'ufficio acquisti (buyer) - Contatti con fornitori esteri
da: trovolavoro.com - 18 giorni fa
Openjobmetis filiale di seregno - Monza e Brianza , Italy (+1 località)
: Gestione operativa delle richieste clienti e supporto quotidiano via mail e telefono Redazione di offerte commerciali e conferme d?ordine Inserimento e monitoraggio ordini a sistema Supporto all?area
da: jobgratis.com (+1 sito provenienza) - Ieri
Manpower Italia - Italia, Liguria, Genova
/a fatturazione Italia: Mansioni principali Emissione e registrazione delle fatture attive e passive per il mercato italiano Verifica della correttezza dei dati fiscali e anagrafici dei clienti/fornitori Gestione
da: trovolavoro.com - 17 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Conegliano - provincia di Treviso
back office, con iniziale contratto in somministrazione. ?? La risorsa si occuperà di: Gestione ordini clienti: inserimento, conferme e monitoraggio avanzamento Supporto al team commerciale
da: helplavoro.it - 19 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Perugia (PG)
principali Accoglienza clienti all’ingresso del punto vendita Gestione delle richieste di informazioni su prodotti, disponibilità e promozioni Supporto nella prenotazione di articoli e nella gestione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 22 giorni fa
Manpower Italia - Italia, SALUGGIA (+1 località)
che arrivano dal reparto sales e dal back office consulting. La risorsa, inoltre, si occuperà di inserimento degli aggiornamenti dei clienti tramite monitoring pagamenti e gestione solleciti di pagamento
da: trovolavoro.com - 17 giorni fa
E-work Filiale di Torino - Daverio (VA)
aziendali. Mansioni principali: · Gestione delle comunicazioni in entrata/uscita (email, telefonate, posta) · Accoglienza clienti e fornitori · Archiviazione documentale (fisica
da: helplavoro.it - 17 giorni fa
Synergie italia spa - Udine , Italy
nel riordino scaffali e nella gestione dei pagamenti Buone doti relazionali e orientamento al cliente Capacità di lavoro in team Disponibilità a lavorare anche nel reparto FRESCHI Altre informazioni Sede
da: jobgratis.com - Ieri