Lavoro Gestione Ordini Excel

CST LOGISTICA TRASPORTI - Scorzè, Italia (+1 località)
attiva controllo dei tabulati cliente gestione ed importazione ordini e carico e scarico ordini raccolta documenti, registrazione degli stessi, gestione bancali Requisiti Preferibilmente possesso di laurea
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Vittorio Veneto
Excel e Power Point, e dei sistemi gestionali (ERP, CRM) -ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua Completeranno il profilo doti trasversali come: autonomia nella gestione
da: intervieweb.it - Ieri

STAR Spa - Milano, Italia (+1 località)
al Responsabile e ai colleghi per svolgere le seguenti attività: Gestione dell’anagrafica aziendale dei mezzi e degli scadenziari Inserimento e gestione delle commesse interne ed esterne Gestione ordini d’acquisto
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

adecco - Bassano del Grappa, Italia
Office, in particolare Excel - Buone capacita organizzative e di problem solving - Buone capacita comunicative e relazionali Responsabilita: - Inserimento ordini e gestione schede tecniche - Gestione
da: it.lifeworq.com - Oggi
Yeswework B.V. - Bagnacavallo
di utilizzo di cassa, POS e strumenti di etichettatura Precisione nella gestione del denaro e ottime capacità di calcolo Conoscenze informatiche di base ( Word , Excel , email ecc) Rapidità di esecuzione
da: intervieweb.it - 21 giorni fa

adecco - Montecchio Maggiore, Italia
- Microsoft Office Database - Oracle Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanici industria Patente: B
da: it.lifeworq.com - Oggi

CYBERTEC - Trieste, Italia
ordini, emissione fatture) Dimestichezza con i numeri Conoscenza dell’Inglese e preferibilmente di altre lingue Utilizzo autonomo e snello di Excel Proattività Flessibilità nell’adattarsi alle diverse
da: it.lifeworq.com - Ieri
Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, Milano
e scritta (livello minimo B1); Pregressa esperienza o conoscenza nella gestione commerciale degli ordini clienti; Capacità di problem solving, pensiero critico, precisione e attitudine al lavoro in team
da: trovolavoro.com - 3 giorni fa

Randstad Italy - Treviso, Italia (+2 località)
amministrativo, contabilità pubblica e approvvigionamento.Conoscenza dei regolamenti degli Ordini professionali.Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook), protocollazione
da: it.lifeworq.com (+2 siti di provenienza) - Oggi

Samsic HR Italia - Collegno, Italia (+1 località)
al Plant Manager nelle attività quotidiane Inserimento ordini per la produzione Gestione acquisto materiali e disponibilità in magazzino Requisiti: Esperienza, anche breve, in ambito produttivo
da: it.lifeworq.com - Ieri