Lavoro Gestione Ordini Excel
Adecco Italia - Italia, Umbría, Perugia
commerciale, si occupera di: - Gestione ordini e consegne clienti - Inserimento e coordinamento programmi promozionali - Supporto agli agenti - Utilizzo CRM aziendale - Contatto clienti e invio offerte
da: trovolavoro.com - 14 giorni fa
Risorse SpA - Albavilla
, archiviazione documenti; Gestione bolle e registrazione ordini. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio ad indirizzo economico; Esperienza pregressa, anche breve, in analoga
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Adecco - Borgone Susa, Torino
! Responsabilità: - attività amministrative legate a gestioni ordini dei clienti - gestione ordini della materia prima tramite fornitori - attività di segreteria Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze
da: adecco.it - 13 giorni fa
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale - Verona
Supporto nella gestione delle pratiche di garanzia e predisposizione della documentazione necessaria Inserimento anagrafiche, dati veicoli e ordini nel gestionale aziendale Gestione corrispondenza e-mail
da: allibo.com - 14 giorni fa
Manpower BIELLA Roma - provincia di Biella
sarà inserita a supporto dell'Ufficio Amministrativo e si occuperà prevalentemente di attività di backoffice. Le mansioni saranno: Utilizzo Excel con formule per file di reportistica Gestione/Inserimento
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
In.HR Agenzia per il Lavoro SpA - Roma
e della produzione in ambito operativo Nello specifico provvederà a: Inserimento ordini acquisto/produzione nel gestionale Supporto alla funzione logistica per contatto e organizzazione trasporti Supporto per gestione
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Massa (MS)
office Requisiti richiesti: Esperienza in ruoli di segreteria o amministrazione (preferibile) Ottimo utilizzo del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) Ordine, precisione e capacità di problem solving
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
Randstad Filiale di Conegliano Veneto Manin - provincia di Treviso
di produzione e conto lavoro. Collaborazione in team. Nello specifico le attività saranno: Elaborazione MRP Gestione ordini di produzione e conto lavoro Generazione e gestione DDT e altri documenti Contatto
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
Randstad Filiale di Casale Monferrato - provincia di Alessandria
su SAP; gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti; registrazione prima nota partita doppia. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Diploma in ragioneria; esperienza nel settore
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
Studioemme Srl - Varese,in Provincia di Varese,Arcisate,Bisuschio
di impiegato/a commerciale, gestione ordini, Customer Service dimestichezza con i principali pacchetti informatici e con i sistemi gestionali in particolare uso professionale di Excel, motori di ricerca, Chat
da: helplavoro.it - 21 giorni fa