Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel

91 - 100 di 161 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Gestore approvvigionamenti e forniture - Impiegato/a ufficio acquisti  

2D TECHNOLOGY - Prato (PO)

degli ordini di acquisto, delle trattative con i fornitori e del monitoraggio delle scorte, collaborando con i reparti produzione e logistica per garantire continuità nella catena di approvvigionamento

da: helplavoro.it - 13 giorni fa

Impiegato/a amministrazione fornitori – ciclo passivo  

Life in SpA Cesena - Forlì-Cesena Provincia (+1 località)

elettronica, ricerchiamo una figura per l’ufficio Amministrazione Ciclo Passivo. Principali attività: ·inserimento/controllo ordini di acquisto ·registrazione fatture ·gestione dello scadenziario fornitori

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - COMMERCIALE  

Oggi Lavoro S.p.a. - Italia, Piamonte, ALESSANDRIA

documenti inizio lavori Gestione rapporti con fornitori e clienti Gestione ordini di acquisto e vendita Programmazione lavori Contabilità di base Requisiti richiesti: Pregressa esperienza come impiegato

da: trovolavoro.com - 13 giorni fa

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI_ APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (LG. 68/99 ART. 1) - PESSANO CON BORN  

Manpower Italia srl - Milano

di lavoro: pessano con bornagoLa risorsa dovra' occuparsi delle seguenti attivita': Gestione ordini di acquisto Contatto con fornitori Supporto alla vendita Controllo documentale Supporto ufficio logistico Gestione

da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O- LINGUA INGLESE Cod.6  

Salice Salentino

si occuperà di: Gestione di DDT, fatture e ordini clienti/fornitori; Supporto nelle attività amministrative generali; Piccola contabilità (prima nota, archiviazione documenti, ecc.); Interfaccia con clienti

da: subito.it - 11 giorni fa

CATEGORIA PROTETTA - ORARIO GIORNALIERO - AZIENDA ARREDAMENTI  

Emilav Srl - Albignasego

base degli strumenti informatici – Uso di programmi come Excel, Word, software gestionali o ERP aziendali. Capacità organizzative – Gestione efficace di documenti, ordini e scadenze senza errori

da: intervieweb.it - 12 giorni fa

ADMINISTRATION SPECIALIST - Milano  

Human Value srl - Milano

telefonici aziendali alla gestione degli spazi, incluse le forniture e le attività di manutenzione; Inserimento e aggiornamento accurato dei dati aziendali nei database; Coordinamento con fornitori e gestione

da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa

IMPIEGATO/A CON INGLESE FRANCESE E TEDESCO  

Synergie Italia S.p.a. - Trezzo sull'Adda

di: Rispondere e gestire le chiamate e le richieste in arrivo dai cliente Supporto e gestione dei clienti gestione dell' ordine dalla presa in carico fino alla consegna della filiale Gestione delle anomalia

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 29 giorni fa

ADMINISTRATION SPECIALIST - MILANO  

Human Value srl - Milano

; Coordinamento con fornitori e gestione degli ordini. I Requisiti Almeno 3 anni di esperienza in ruoli amministrativi, maturati in realta' strutturate e multinazionali; Ottima padronanza del pacchetto Office

da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa

Back office commerciale  

Adecco - Bassano Del Grappa, Vicenza

Office, in particolare Excel - Buone capacità organizzative e di problem solving - Buone capacità comunicative e relazionali Responsabilità: - Inserimento ordini e gestione schede tecniche - Gestione

da: adecco.it - 14 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca