Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel

131 - 140 di 157 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR  

Adhr - Cittadella, PD

dalle RDA (“richieste di acquisto”) rilasciate dai relativi responsabili. Trasformazione delle RDA in ODA (“ordini di acquisto”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. Richiesta, ricezione e gestione

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Senior addetto ufficio amministrativo/contabile - settore impianti elettrici  

Match People srl - Avezzano

di materiale. Gestione RDA, registrazioni ordini e DDT. Controllo merce e corrispondenza con i DDT. Gestione del ciclo passivo (registrazione fatture). Interfaccia con fornitori e monitoraggio spedizioni

da: intervieweb.it - 29 giorni fa

Addetto/a ufficio acquisti  

Ricercamysrl - Martina Franca, TA

si occuperà principalmente di: gestione anagrafica fornitori; caricamento e gestione articoli; caricamento e gestioni ordini; gestione residui; gestione consegne e reportistica di supporto al buyer

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI  

CercaSì Ricerca e Selezione del Personale - Trento

Per azienda strutturata situata a Rovereto curiamo la selezione di un/a impiegato/a ufficio acquisti. Responsabilità principali: Gestione ordini di acquisto e approvvigionamento materiali Ricerca

da: allibo.com - Più di 30 giorni fa

Impiegato/a ufficio acquisti  

Rete Impresa Plus Srl - Bergamo, BG

economiche, tecniche e le tempistiche di consegna; Esecuzione e registrazione degli ordini nel gestionale; Verifica dello scadenziario fornitori ed eventuali solleciti; Gestione dei contratti

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Impiegato/a Amministrativo_ Fossano  

Tempi Moderni Spa - Fossano, CN

, emissione fatture di vendita, liquidazione IVA, pagamenti F24, internet banking, gestione ordini e pagamento fornitori, adempimenti UE/extraUe, Il/la candidato/a si occuperà inoltre di supportare

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI  

Adhr - Udine, UD

e monitoraggio ordini di acquisto; - ricerca e valutazione nuovi fornitori; - negoziazione prezzi e condizioni contrattuali; - gestione rapporti con fornitori esistenti; - verifica conformità beni/servizi

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI  

Adhr - Setteville, BL (+1 località)

all’occorrenza con l’ufficio tecnico e la produzione, si occuperà principalmente di: · Gestione degli ordini di acquisto per i rifornimenti aziendali di materia prima e piccola componentistica · Registrazioni

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

AMMINISTRATIVO DI COMMESSA - MOLISE  

Hospital Consulting - Campobasso, IT (+1 località)

nelle attività di gestione amministrativa. Gestire l’archivio, sia digitale che cartaceo. Curare le relazioni con il personale ospedaliero, con i fornitori e con il cliente. Requisiti minimi necessari: Diploma

da: app.ncoreplat.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI  

Adhr - Firenze, FI

delle conferme d’ordine ricevute dai fornitori • Seguire le attività di sollecito al fornitore per garantire il rispetto dei tempi di consegna stabiliti • Mantenere contatti con i trasportatori per il monitoraggio

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca