Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel

31 - 40 di 152 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

BACKOFFICE - SETTORE CONCIARIO (Stage)  

Adhr spa - Pisa

e documentali relative alla produzione e spedizione delle pelli; Supporto nella gestione ordini e nelle attivita' di contabilita' di base; Archiviazione documenti e organizzazione di report giornalieri

da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

impiegato/a ufficio acquisti  

Manpower MONSELICE (HUB) - provincia di Padova (+1 località)

Manpower srl, filiale di Monselice-Rovigo, seleziona per azienda cliente: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilità principali Gestione degli ordini di acquisto e approvvigionamenti Contatto

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa

Impiegata/o back-office commerciale e logistica - Camposampiero  

Adhr spa - Padova

metalmeccanico un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Adhr spa - Padova

COMMERCIALE E LOGISTICA (L.68/99) La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione documentale delle spedizioni "in e out

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

ID 108- IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR SETTORE ALIMENTARE  

Adhr - Campoformido, UD (+1 località)

sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e tra le mansioni principali rientrano la gestione delle richieste di acquisto, l'aggiornamento dei listini, il contatto con i fornitori, l’inserimento di ordini

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - MUSSOLENTE  

Adhr spa - Vicenza

doganali, packing list, ecc.). Aggiornamento reportistica: Creazione e aggiornamento di report relativi a ordini, consegne e costi di spedizione. Comunicazione con i fornitori: Aggiornamento stato

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE ITALIA  

Adhr spa - Gorizia

, si occuperà di: Gestire i contatti clienti e fornitori Sviluppare i rapporti commerciali Inserire la documentazione relativa nel gestionale aziendale Monitorare i processi di vendita (ordini, fatturazione, post

da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI  

Adhr - Udine, UD

e monitoraggio ordini di acquisto; - ricerca e valutazione nuovi fornitori; - negoziazione prezzi e condizioni contrattuali; - gestione rapporti con fornitori esistenti; - verifica conformità beni/servizi

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa

Impiegato/a amministrativo/a  

2D TECHNOLOGY - Monterotondo (RM)

telefonate in uscita, presa appuntamenti clienti e comunicazioni fornitori Accettazione ingresso appuntamenti in sede Verifica del regolare approvvigionamento dell'ufficio e gestione ordini cancelleria

da: helplavoro.it - 7 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR  

Adhr - Cittadella, PD (+1 località)

dalle RDA (“richieste di acquisto”) rilasciate dai relativi responsabili. Trasformazione delle RDA in ODA (“ordini di acquisto”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. Richiesta, ricezione e gestione

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca