Lavoro Gestione Clienti Ghedi
Openjobmetis S.p.A. - Passirano
, per comunicazioni frequenti con interlocutori internazionali. Principali responsabilità: Gestione quotidiana delle comunicazioni con clienti nazionali e internazionali Supporto nella redazione e invio di offerte
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Eurofirms Group - Brescia
Eurofirms group, agenzia per il lavoro filiale di Brescia, ricerca e seleziona per azienda cliente situata a Brescia, un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E CONTABILE La risorsa si occuperà di supportare
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa
Page Personnel - Brescia
e gestione dei rinnovi. Collaborazione con il team commerciale per l'acquisizione di nuovi clienti. Verifica della conformità delle polizze alle normative vigenti e alle policy aziendali. Redazione di report EUR30.000 - EUR35.000 per anno
da: pagepersonnel.it - 19 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Brescia
/a verrà inserito/a nell'ufficio paghe e si occuperà di: -Elaborazione autonoma cedolini paga -Prima consulenza al cliente -Gestione adempimenti annuali e periodici Orario di lavoro: Full time con orario
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Brescia
/a verrà inserito/a nell'ufficio paghe e si occuperà di: -Elaborazione autonoma cedolini paga -Prima consulenza al cliente -Gestione adempimenti annuali e periodici Orario di lavoro: Full time con orario
da: intervieweb.it - 21 giorni fa
Adecco - Brescia, Brescia
Il ruolo della risorsa sarà quello di gestire le attività legate alla gestione delle paghe e delle retribuzioni del personale dei clienti dello studio. Sarà responsabile di elaborare i cedolini paga
da: adecco.it - 22 giorni fa
Areajob Filiale di Cremona - Seniga (BS)
Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca n.1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME per Azienda Cliente, Settore Produzione Plastica RESPONSABILITÀ • Centralino • Gestione delle bolle e delle fatture
da: helplavoro.it - 17 giorni fa
Job Permanent Talent (JPT) B.V. - Brescia
delle attività di recruiting e selezione; Gestione dei rapporti con clienti attivi e prospect; Raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato. REQUISITI: Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni
da: intervieweb.it - 23 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Brescia (BS)
e svolgerà funzioni di assistenza, informazione e supporto alle operazioni quotidiane. Attività previste: • Accoglienza clienti e gestione delle richieste di informazioni • Fornitura indicazioni
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa
S&You - Manerbio
della gestione delle richieste di assistenza tecnica da parte del cliente. In particolare, la risorsa si occuperà di: Definire preventivi per i clienti in base alle richieste e alle necessità Supportare il cliente
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa