Lavoro Gestione Clienti Ghedi

101 - 110 di 211 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO JUNIOR  

Openjobmetis S.p.A. - Passirano

, per comunicazioni frequenti con interlocutori internazionali. Principali responsabilità: Gestione quotidiana delle comunicazioni con clienti nazionali e internazionali Supporto nella redazione e invio di offerte

da: intervieweb.it - 14 giorni fa

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E CONTABILE  

Eurofirms Group - Brescia

Eurofirms group, agenzia per il lavoro filiale di Brescia, ricerca e seleziona per azienda cliente situata a Brescia, un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E CONTABILE La risorsa si occuperà di supportare

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa

Back office assicurativo  

Page Personnel - Brescia

e gestione dei rinnovi. Collaborazione con il team commerciale per l'acquisizione di nuovi clienti. Verifica della conformità delle polizze alle normative vigenti e alle policy aziendali. Redazione di report EUR30.000 - EUR35.000 per anno

da: pagepersonnel.it - 19 giorni fa

IMPIEGATO/IMPIEGATA ELABORAZIONE CEDOLINI PAGA  

Generazione Vincente S.p.A. - Brescia

/a verrà inserito/a nell'ufficio paghe e si occuperà di: -Elaborazione autonoma cedolini paga -Prima consulenza al cliente -Gestione adempimenti annuali e periodici Orario di lavoro: Full time con orario

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa

PAYROLL - ADDETTO/ADDETTA PAGHE  

Generazione Vincente S.p.A. - Brescia

/a verrà inserito/a nell'ufficio paghe e si occuperà di: -Elaborazione autonoma cedolini paga -Prima consulenza al cliente -Gestione adempimenti annuali e periodici Orario di lavoro: Full time con orario

da: intervieweb.it - 21 giorni fa

PAYROLL SPECIALIST_BRESCIA  

Adecco - Brescia, Brescia

Il ruolo della risorsa sarà quello di gestire le attività legate alla gestione delle paghe e delle retribuzioni del personale dei clienti dello studio. Sarà responsabile di elaborare i cedolini paga

da: adecco.it - 22 giorni fa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART-TIME  

Areajob Filiale di Cremona - Seniga (BS)

Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca n.1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME per Azienda Cliente, Settore Produzione Plastica RESPONSABILITÀ • Centralino • Gestione delle bolle e delle fatture

da: helplavoro.it - 17 giorni fa

HR ACCOUNT MANAGER  

Job Permanent Talent (JPT) B.V. - Brescia

delle attività di recruiting e selezione; Gestione dei rapporti con clienti attivi e prospect; Raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato. REQUISITI: Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni

da: intervieweb.it - 23 giorni fa

ADDETTO/A PUNTO INFORMAZIONI – AREA COMMERCIALE  

2D TECHNOLOGY - Brescia (BS)

e svolgerà funzioni di assistenza, informazione e supporto alle operazioni quotidiane. Attività previste:  • Accoglienza clienti e gestione delle richieste di informazioni  • Fornitura indicazioni

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa

IMPIEGATO/A TECNICO SERVICE  

S&You - Manerbio

della gestione delle richieste di assistenza tecnica da parte del cliente. In particolare, la risorsa si occuperà di: Definire preventivi per i clienti in base alle richieste e alle necessità Supportare il cliente

da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Clienti Ghedi

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Ghedi con offerte di Lavoro Gestione Clienti:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca