Lavoro Gestione Clienti Giugliano in Campania
Relizont - Italia, Campania, Napoli
le seguenti attivita' da svolgere: - Gestione del centralino; - Accoglienza clienti; - Supporto alle attivita' di segreteria; - Attivita' di amministrazione generale; Per ricoprire tale ruolo e' necessario
da: trovolavoro.com - 25 giorni fa

Kiron Partner SpA - Caserta, Italia (+1 località)
) + provvigioni + incentivi economici al raggiungimento di obbiettivi; Percorso di carriera personalizzato; Ambiente flessibile e dinamico e indipendenza. Attività Gestione del cliente: analisi dei bisogni
da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa
Ständler International - NAPOLI NORD
La funzione prevede: responsabilità e coordinamento dell'Ufficio Crediti gestione contenzioso giudiziale ed stragiudiziale revisione e definizione delle procedure del credito gestione in autonomia
da: standleritalia.it - 25 giorni fa
Romeo Gestioni S.p.A. - NAPOLI
Amministrazione e Finanza. Principali Responsabilità La risorsa entrerà a far parte di un team strutturato e si occuperà della gestione della documentazione contabile generale, della contabilità clienti e fornitori
da: intervieweb.it - 26 giorni fa
Gruppo circle - Napoli
Stiamo selezionando collaboratori da inserire nel nostro organico dal 9 giugno al 1° agosto 2025. La risorsa si occuperà di: Gestione telefonate di servizio, cortesia, supporto e assistenza clienti 720 €
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 26 giorni fa
Inticom SpA - Napoli
. Per i PDV Yamamay di Napoli (Corso Umberto)- siamo alla ricerca di Addetti Vendita (Part/T.), che sotto la guida di un Referente di PDV si occuperanno dei seguenti compiti - Accoglienza clienti e gestione
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Qualifica Group Formazione e Lavoro SRL - Frattamaggiore, NA
di Gestione (parte documentale e procedure) in conformità alle norme; Seguire e gestire i clienti nelle giornate di audit nonché svolgere supporto e assistenza durante visite ispettive esterne (terza parte
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Caserta
/a all'accoglienza per ampliamento organico. Attività: Accoglienza clienti Gestione degli appuntamenti gestione del centralino Archiviazione documenti Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore, Doti
da: subito.it - 23 giorni fa

Di Domenico & Associati - Caserta, Italia
. Avrai una retribuzione base proporzionata alla tua esperienza ed all'impegno dedicato ai clienti ed una che varia in proporzione ai risultati ottenuti nella gestione delle problematiche degli assistiti. L’azienda investe
da: it.lifeworq.com - 18 giorni fa
ArredissimA - Marcianise
del cliente - appartenente alle Categorie Protette / Legge 68/99. Cosa farai : ● Contatto telefonico con i clienti durante la fase di consegna ● Rilevazione del grado di soddisfazione post-servizio ● Gestione
da: intervieweb.it - 29 giorni fa