Lavoro Tecnico Clienti Giussano
Lavorint Spa - Italia, Lombardía, VIMODRONE
) • Gli strumenti per comunicazioni interne ed esterne: e-mail, fax, schede cliente, presentazioni aziendali. • Tecniche di comunicazione scritta efficace. • Il telefono: vantaggi e svantaggi • Le fasi
da: trovolavoro.com - 18 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
-SENZA ESPERIENZA Posizione Le risorse saranno inserite presso un centro di assistenza tecnico sito a Segrate e si occuperanno di supporto al cliente in modalità inbound su tematiche inerenti il settore
da: subito.it (+2 siti di provenienza) - 20 giorni fa
Adecco Filiale di Legnano - Legnano (MI)
Competenze richieste: Browser per Internet - Safari Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione clienti in chat Contact Center - Gestione clienti tramite sms Contact Center
da: helplavoro.it - 21 giorni fa
Segrate
, una figura di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Posizione Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche
da: subito.it - 25 giorni fa
NtW - Lecco
NtW, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Ricerchiamo un Sistemista &Tecnico Hardware
da: intervieweb.it - 25 giorni fa
HRSpecialist Italia Srls - Como, CO
. Perché ti conviene lavorare con noi : Offerta trasparente, sostenibile e facile da integrare Totale libertà gestionale: nessun vincolo o esclusiva Provvigioni competitive e incentivi su volume Supporto tecnico
da: performahrm.com - 27 giorni fa
Segrate
di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti: gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative
da: subito.it - 26 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici
da: intervieweb.it - 26 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello alla clientela. Inoltre dovrà gestire le richieste di assistenza tramite telefono e email, l'analisi e la risoluzione dei problemi tecnici
da: intervieweb.it - 27 giorni fa
S&G Tech - Busnago
i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web · Gestisce gli eventuali reclami della clientela · Cura e riordina gli ambienti dello Store · Applica le tecniche di fidelizzazione
da: helplavoro.it - 27 giorni fa