Lavoro Vendite Gestione Clienti Grandate
Hofmann Services Milano - Varese (VA)
degli ordini dall'inserimento all'evasione; - Interfaccia con i clienti italiani ed esteri; - Assistenza post-vendita; REQUISITI RICHIESTI Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo nel settore
da: helplavoro.it - 21 giorni fa
Ali Spa - Italia, Lombardía, CARONNO PERTUSELLA
attività legate alla gestione del post-vendita e delle assistenze verso i clienti con il supporto dell'area tecnica e commerciale (contatto con il cliente, gestione reclami, gestione offerte ricambi, ecc
da: trovolavoro.com - 25 giorni fa
Ali Spa - Italia, Lombardía, CARONNO PERTUSELLA
, assistenza clienti ¯ Di cosa ti occuperai: Gestione e assistenza clienti dalla richiesta alla consegna ¬¦ Elaborazione di preventivi manuali ✍ Interfaccia con fornitori italiani ed esteri Monitoraggio ordini
da: trovolavoro.com - 25 giorni fa

Leyton - Varese, Italia
alle call preliminari con i clienti presentando il Dipartimento Tax, le sue aree di attività e i servizi; Gestione del contatto diretto con i prospect, creando le relative opportunità di business fino
da: it.lifeworq.com - 24 giorni fa
Yeswework B.V. - Arese
dallo stile ricercato. Le risorse saranno collocata presso un elegante negozio ubicato nel centro commerciale di Arese. L’addetto/a alle vendite dovrà occuparsi dell’accoglienza dei clienti, di interpretare
da: intervieweb.it - 27 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Carate Brianza
Openjobmetis spa, filiale di Seregno, ricerca e seleziona per punto vendita di una nota catena settore edile con Sede in Carate Brianza (MB) Principali responsabilità: Accoglienza clienti e supporto
da: intervieweb.it - 26 giorni fa
STAFF SPA - Italia, Lombardía, VARESE
al lavoro in team e alla relazione con clienti e rete vendita Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 8:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00 Inquadramento: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità
da: trovolavoro.com - 26 giorni fa
A.I.F. AMMINISTRAZIONE ITALIANA FOTOVOLTAICI - COMO (+1 località)
smartworking per ampliare il proprio team. Responsabilità: presa appuntamenti per i consulenti Gestione di problematiche e richieste di supporto post-vendita. Aggiornamento delle informazioni sui clienti non specificato
da: cercolavoro.com - 27 giorni fa
Simec Group - Olgiate Olona
dei clienti; ·Presidio costante delle attività post-vendita per i key-account: gestione scadenze, solleciti, controllo avanzamento lavori e aggiornamento periodico dei referenti aziendali e dei clienti; 4
da: intervieweb.it - 27 giorni fa
Valoreumano srl - Lainate
. La risorsa sarà inserita all’interno del team Customer Care e sarà il primo punto di contatto per i clienti dell’azienda, occupandosi della gestione delle richieste di assistenza, del supporto post-vendita
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa