Lavoro Gestione Operativa Grugliasco

adecco - Torino, Italia
e italiana o Esperienza minima nella gestione ordini o in un ruolo operativo simile o Conoscenza avanzata di Excel e SAP; la conoscenza di PowerPoint e' un plus Si offre un contratto iniziale determinato
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Adhr - Settimo Torinese, TO (+1 località)
avrà un ruolo di rilievo nel supportare le attività aziendali e contribuire alla gestione operativa e relazionale con clienti, fornitori e colleghi. Principali mansioni e responsabilità: Gestione del centralino
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Allcore spa - Torino, Italia
Descrizione del ruolo: Lo Specialista Partnership supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

adecco - Venaria Reale, Italia
e si occupera delle seguenti attivita: piccole riparazioni, utilizzo strumenti da banco (trapano/avvitatore), carico/scarico, supporto al team nella preparazione delle spedizioni e gestione pezzi in entrata
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
M.C. Engineering Srl - Orbassano
; Utilizzo e gestione operativa del CRM aziendale e dei database clienti; Monitoraggio dei KPI legati all’attività commerciale; Predisposizione di reportistica e analisi dati per il team Sales e il management
da: intervieweb.it - 6 giorni fa

Allcore spa - Torino, Italia
Descrizione del ruolo: Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Gruppo Mediobanca - Torino
e operazioni bancarie); - Controlli operativi dei processi di Filiale (es. controllo operatività in strumenti finanziari da parte della Clientela); - supportare la struttura nella gestione logistica
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
SETA srl - Torino
avere familiarità con i sistemi operativi Windows e deve essere abile nelle risoluzioni di Incident e IMAC sia da remoto che onsite. Sono richiesti i requisiti minimi di: Competenza nella gestione di PC Competenza
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

In Opera Spa - Torino
SYSTEM ADMINISTRATOR - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTELa risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: Installazione e configurazione di sistemi operativi Microsoft Windows Server (dal 2016 al 2022
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Adhr - Moncalieri, TO (+1 località)
prevede la gestione operativa e organizzativa del magazzino, con particolare attenzione all’efficienza dei flussi e al coordinamento del personale. Attività principali Coordinamento di un team
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa