Lavoro Support Gestione Grumello del Monte

Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale - Bergamo, Italia
-contabile, per supportare la crescita e lo sviluppo della nostra organizzazione. MANSIONI: Gestione e supervisione delle operazioni contabili e fiscali quotidiane. Coordinamento e gestione della contabilità
da: it.lifeworq.com - Ieri
InPlace - Italia, Lombardía, ANTEGNATE
alla contabilità generale, supporto nella gestione amministrativa e, preferibilmente, tematiche fiscali di base. Mansioni: ? Registrazione e gestione della contabilità ordinaria (prima nota, fatture, pagamenti
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa

Meraki Job - Bergamo, Italia
commerciali e preventivi in base alle richieste dei clienti Gestione ordini di fornitura Elaborazione del consuntivo da presentare al cliente Supporto all’attività commerciale quotidiana Gestione documentale
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adecco Italia SpA - Alzano Lombardo
e controllo delle scritture contabili fino alla redazione del bilancio; - Gestione dei rapporti con clienti, fornitori e istituti di credito; - Monitoraggio delle scadenze fiscali e amministrative; - Supporto
da: subito.it - 7 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Lombardía, Chiuduno
alle prenotazioni o all'accoglienza, Gestione delle telefonate e della corrispondenza, Supporto amministrativo leggero (registrazioni, gestione dei turni, ecc.) REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo, Ottime
da: trovolavoro.com - 15 giorni fa
Adecco Filiale di Villongo (BG) - Villongo (BG)
le attività amministrative e organizzative dello studio, garantendo un servizio di accoglienza e supporto di alta qualità. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo di Segretaria o in posizioni
da: helplavoro.it - 3 giorni fa

PERSICO GROUP - Nembro, Italia
di un/una Assistente Back-Office Commerciale/Amministrativo Di seguito le principali attività: Supporto e crescente autonomia per la gestione delle pratiche documentali e amministrative delle commesse di riferimento
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Orienta - Italia, Lombardía, VERDELLO
equivalente Principali mansioni: Inserimento e gestione ordini Supporto alle attività amministrative e commerciali Contatto con clienti e fornitori Aggiornamento database e gestione della documentazione
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa

Adecco - Bergamo, Italia
: contatto con clienti e agenti commerciali per la gestione delle partite aperte, solleciti e monitoraggio degli incassi. Supporto alla fatturazione attiva : emissione di fatture, note di credito, Ri.Ba attive
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

adecco - Caravaggio, Italia
. Responsabilita principali: Gestione degli ordini clienti: inserimento, conferme e monitoraggio Supporto alla forza vendita e ai clienti italiani Redazione di offerte commerciali e gestione della documentazione
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa