Lavoro Vendita Gestione Grumello del Monte
LIDL Italia - Rovato
collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. La posizione Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta
da: intervieweb.it - 20 giorni fa
Ali Spa - Italia, Lombardía, TREVIGLIO
], siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team commerciale con il ruolo di Back Office Estero. Attività principali: Inserimento e gestione ordini clienti esteri; Contatto diretto con clienti via mail e telefono
da: trovolavoro.com - 10 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Lombardía, Erbusco
si occuperà principalmente di gestire le attività amministrative e commerciali, supportando l'area vendite e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Le principali mansioni includono: Gestione
da: trovolavoro.com - 26 giorni fa
Hofmann Services Bergamo - Treviglio (BG)
e gestione della clientela Gestione della merce e del magazzino Preventivazione Si richiede: Diploma o qualifica in ambito elettrico Esperienza pluriennale nella vendita di prodotti elettronici
da: helplavoro.it - 12 giorni fa

Alti Profili - Almenno San Bartolomeo, Italia
Per un’azienda specializzata nella produzione e vendita di accessori per moto e scooter, ricerchiamo un/unaSenior AccountantResponsabilità principali:Gestione corretta della contabilità
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa
JobGate - Calcinate, IT
pregressa della risorsa. La risorsa scelta si occuperà di: Supportare il responsabile del punto vendita, in assenza del vice, nelle attività di gestione del servizio; Assicurare che l’ordine e la pulizia
da: app.ncoreplat.com - Più di 30 giorni fa

adecco - Caravaggio, Italia
. Responsabilita principali: Gestione degli ordini clienti: inserimento, conferme e monitoraggio Supporto alla forza vendita e ai clienti italiani Redazione di offerte commerciali e gestione della documentazione
da: it.lifeworq.com - 14 giorni fa
JobGate - Calcinate, IT
all’amministrazione, coordinamento ed organizzazione del servizio. Nel dettaglio supporterà il responsabile nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione
da: app.ncoreplat.com - Più di 30 giorni fa
JOBOUTIQUE - Bergamo
attività saranno: Sviluppo commerciale sia su portafoglio di Agenzia assegnato che verso nuovi prospect; Supporto tecnico nella gestione del post vendita; Strutturazione e gestione del processo
da: intervieweb.it - 15 giorni fa
Goldenpoint SpA - Bergamo
experience; • trasmettere la passione per il brand e per i prodotti e fidelizzare i clienti; • visual merchandising in-store; • riassortimento dell'area vendita e gestione del magazzino; • attività di cassa
da: allibo.com - 18 giorni fa