Lavoro Gestione Clienti Gussago

Inxpect - Brescia, Italia
capacità relazionale per la gestione a 360 gradi dei clienti nelle fasi di pre e post vendita, a sostegno e completamento del team sales aziendale. l ruolo prevede le seguenti responsabilità: Analisi
da: it.lifeworq.com - Ieri
Happy Casa Store - Brescia
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - 18 giorni fa

Marmi Orobici Graniti - Telgate, Italia
stabilmente nel proprio team commerciale. Sede di lavoro : Telgate (BG) Orario : dal lunedì al venerdì – 8:00-12:00 / 14:00-18:00 Contratto : full-time – presenza richiesta in sede Attività principali Gestione
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

MAW - Capriolo, Italia (+1 località)
ai reclami o segnalazioni di qualità prodotto e servizio. - Coordina il team aziendale preposto alla gestione e risoluzione del reclamo cliente - Coordina, gestisce e garantisce la chiusura delle azioni
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
LIDL Italia - Castegnato
fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita, tra cui il rifornimento dei prodotti sugli scaffali, la gestione delle attività di cassa e l’attenzione al cliente. Inserimento, Formazione
da: intervieweb.it - 13 giorni fa

RealMaps - Brescia, Italia
e “anti-assalto” i Venditori con "bravura 6,5/10" supera il 50% di conversione in soli 2 mesi. Un’opportunità unica per affinare tecniche di persuasione e gestione empatica del cliente. Ambiente umano
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Openjobmetis SpA - Brescia, Italia
selezionata si occuperà di: Gestione ordini clienti: ricezione, inserimento e monitoraggio ordini fino alla consegna. Coordinamento con il magazzino, la logistica e la produzione per garantire l’efficacia
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
NTWK - Brescia
, con riferimento alle attività sopra elencate. gestione del cliente e delle problematiche relative agli aspetti sopra elencati con capacità di fornire risposte concrete, efficaci e in tempi rapidi. Assolutamente
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

Mandy Group - Brescia, Italia
criticità, proponendo soluzioni, costruendo un rapporto di fiducia con i clienti e facilitando la gestione consapevole e strutturata della sicurezza Il ruolo richiede buona autonomia . Saranno preferite
da: it.lifeworq.com - Ieri

Pasolini S.r.l - Brescia, Italia (+1 località)
quotidiane legate alla clientela e alla reportistica. Principali responsabilità: - Emissione e registrazione delle fatture clienti - Gestione dei portali clienti per l’invio e il monitoraggio
da: it.lifeworq.com - Ieri