Lavoro Help Desk IT Support
Openjobmetis S.p.A. - Pont Saint Martin
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona OPERATORE/OPERATRICE HELP DESK ITALIANO - INGLESE/SPAGNOLO per importante azienda operante nel settore dei servizi IT. La risorsa selezionata si occuperà
da: intervieweb.it - 5 giorni fa
Synergie Filiale di Pontedera - Fauglia (PI)
Descrizione azienda Synergie Italia spa, filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente un/una SISTEMISTA IT Posizione La risorsa, collaborando con l'IT Manager, si occuperà di: Supporto Help Desk
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 5 giorni fa
Iconsulting S.p.A. - Bologna
candidati a rafforzamento delle attività di Help Desk per importanti clienti aziendali, con il ruolo di Application Support. La Business Unit AMS di ICONSULTING è dedicata ai servizi di manutenzione IT
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Genova (+1 località)
di sviluppo software, Help Desk) per l’analisi e soluzioni di problemi legati al database, incluse verifiche funzionali, di architettura e di sicurezza; fornire supporto in regime di reperibilità
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Adecco Filiale di Trezzano sul Naviglio - Trezzano sul Naviglio (MI) (+1 località)
Hai un titolo di studi Informatico e hai una minima esperienza di supporto tecnico interventi hardware e software / help desk? Sei disponibile per un tempo determinato iniziale con scopo assunzione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Rio Saliceto
Synergie agenzia per il lavoro di CARPI ricerca per realtà operante in ambito IT : UN/A SISTEMISTA HELP DESK JUNIOR Siamo alla ricerca di una figura junior da inserire nel team IT con il ruolo
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, Mirandola (+3 località)
aziendali. Le principali mansioni includono: Fornire supporto tecnico di primo livello (Help Desk). Gestire e assistere le postazioni di lavoro. Supportare la gestione e l'assistenza per i sistemi
da: trovolavoro.com - 12 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Toscana, Empoli (+2 località)
Retribuzione: €1.400 – €1.700 netti/mese, in base all'esperienza SEDE DI LAVORO Torino customer service multilingua Torino, help desk lingue straniere H24, lavoro informatico Torino turni, operatore supporto
da: trovolavoro.com - 18 giorni fa

Wehunt - Milan, Italy
dei processi di supporto Requisiti Competenze tecniche richieste: Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk (almeno 3 anni), di cui almeno 1 in un ruolo di coordinamento Ottima conoscenza della suite Microsoft Competitive
da: eFinancialCareers.it - 4 giorni fa