Lavoro Help Desk IT Support
Synergie Sede - Verona (VR)
IT HELP DESK - SUPPORTO TECNICO HARDWARE E SOFTWARE Per ampliamento dell’organico, ricerchiamo un/una Tecnico Informatico Help Desk da inserire a supporto del Responsabile IT. La risorsa collaborerà
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 29 giorni fa
Yeswework B.V. - Bolzano/Bozen
Strutturata azienda italiana operante nel settore IT, specializzata in manutenzione, gestione e sicurezza di infrastrutture informatiche e servizi di supporto per le funzioni d'ufficio, cerca
da: intervieweb.it - 30 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Bari - provincia di Bari
di lavoro in Apprendistato di 1° Livello unico nel suo genere, finalizzato all’assunzione. Di cosa si tratta? Attraverso questo contratto acquisirai competenze nel supporto tecnico IT, quindi approfondirai concetti
da: helplavoro.it - 27 giorni fa
Adhr - Maranello, MO
un/una: IMPIEGATO HELP DESK IT da inserire all’interno del team informatico. La figura si occuperà principalmente di: Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni per problematiche hardware, software
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
TXT e-solutions SPA - Brescia
. Cosa stiamo cercando? La risorsa ricercata avrà il compito di dare supporto ai dipendenti interni e ai clienti esterni. Riporterà direttamente al Responsabile area IT Operations, supportando per attività
da: allibo.com - 26 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Reggio nell'Emilia
Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia, seleziona per banca cliente sul territorio (RE): ADDETTO/A IT & TRANSFORMATION ANALYST Ti occuperai di: help desk agli utenti interni e attività di supporto
da: intervieweb.it - 30 giorni fa
Seltis Hub S.r.l. - Lonato del Garda
attività: Gestione e manutenzione di sistemi e reti aziendali; Supporto Help Desk di 1° e 2° livello per utenti interni; Configurazione, monitoraggio e aggiornamento di Windows Desktop, Windows Server
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Performa Group Srl - Milano, MI
Disponibilità: Immediata o da concordare Tipologia contratto: Da definire in base all’esperienza Contesto e Obiettivo del Ruolo Performa Group è alla ricerca di un/a Junior Help Desk IT Officer per conto
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Bauli S.p.A. - Orsago
le integrazioni fra le applicazioni di stabilimento; monitora il budget dei progetti/evolutive IT; collaborare e coordina le attività dei consulenti esterni coinvolti nei progetti. Help Desk (2 e 3 livello
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
dei processi di supporto Competenze tecniche richieste : Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk (almeno 3 anni), di cui almeno 1 in un ruolo di coordinamento Ottima conoscenza della suite Microsoft 365
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa