Lavoro Help Desk Servizi
Space Work Srl - Brescia
principali: Configurazione e installazione di attrezzature informatiche (PC, stampanti, dispositivi mobili); Supporto Help Desk di primo e secondo livello agli utenti; Gestione e manutenzione ordinaria
da: intervieweb.it - Ieri

Custom Group - Busto Arsizio, Italia (+1 località)
per migliorare la customer experience, è alla ricerca di un/una Help Desk II° livello per il settore bilance. REQUISITI: Almeno 5 anni di esperienza come Help Desk di II° livello, prevalentemente su bilance
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

COELMO spa - Napoli, Italia (+1 località)
, Africa ed America del Sud. Per potenziare la struttura informatica, si ricerca una figura di Help Desk con esperienza nella gestione, configurazione e manutenzione di infrastrutture informatiche
da: it.lifeworq.com - Oggi
Openjobmetis S.p.A. - Torino
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona OPERATORI OPERATRICI HELP DESK - LINGUA PORTOGHESE + LINGUA INGLESE per importante azienda cliente specializzata nei servizi IT. Le risorse inserite
da: intervieweb.it - 7 giorni fa

Expleo Group - Milano, Italia (+1 località)
un Operatore Help Desk per attività di Remote Hands & Eyes in presidio h24 - 365gg l'anno presso un Data Center con sede in Santo Stefano Ticino, nell'hinterland milanese. Attività: controllo visuale dello stato
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Randstad Digital Italia - Milano, Italia (+3 località)
come: Application Specialist Offerta lavorativa: contratto in somministrazione (CCNL Metalmeccanico) a partire dai primi di maggio 2025. Di che cosa ti occuperai? Come Help Desk/Application Specialist offrirai
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa
Adecco Filiale di Monza - Monza (MB)
determinato da maggio a ottobre Data inizio prevista: 19/05/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Monza (Monza E Della Brianza) Disponibilità oraria
da: helplavoro.it - 7 giorni fa

Custom Group - Busto Arsizio, Italia
per migliorare la customer experience, è alla ricerca di un/una Help Desk II° livello per il settore bilance.REQUISITI:Almeno 5 anni di esperienza come Help Desk di II° livello, prevalentemente su bilance digitali
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
provincia di Brescia
del customer care (telefono, email, social, lettere), garantendo il servizio anche in orari serali, festivi e pre-festivi, secondo turnazione in supporto all’help desk di primo livello - Aggiornare contenuti
da: helplavoro.it - 5 giorni fa

agap2 Italia - Verona, Italia (+1 località)
Posizione : Help Desk Technician Azienda : AGAP2 Italia Sede di lavoro : Arcole (VR) – presso una nostra importante azienda partner Chi siamo AGAP2 Italia è una realtà innovativa, orientata
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa