Lavoro Help Desk Windows
Gruppo Present - Milan, Lombardy, it
sia remota che on-site. Per la sede di Milano siamo alla ricerca di un/una Help Desk . Vuoi sapere cosa ti serve per non perdere quest’opportunità? Competenze richieste: Gestione ticket. Gestione utenti
da: it.talent.com - 13 giorni fa
During S.p.A - CAMPI BISENZIO (FI), Italy
During Spa, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per azienda tessile del territorio un/una ADDETTO/A IT SUPPORT- HELP DESK per ampliamento organico. La risorsa gestirà le attività di help desk
da: during.it - 3 giorni fa
Experis - Salerno, Campania, it
documentazione e reportistica. Trasferte nel Centro Italia per assistenza alle altre sedi sul territorio. Requisiti: Almeno 4 anni di esperienza in un ruolo simile. Esperienza significativa nel ruolo di Help Desk
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
AB Holding SpA - Orzinuovi, Lombardy, it
a livello software e hardware sui device aziendali. Configurazione di mobile device in ambiente Android. Supporto help desk di primo e secondo livello. PERCHÉ SCEGLIEREMO TE Sei un neodiplomato, neolaureato
da: it.talent.com - 3 giorni fa
Humangest SpA Filiale di Treviso - Venezia (VE)
e relativi apparati; Conoscenza linguaggio SQL; Esperienza minima 4 mesi in Help Desk di I° livello; Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Mestre (VE) Orario lavorativo
da: helplavoro.it - 16 giorni fa
Verisure Italy S R L - Rome, Lazio, it
le persone.In qualità di Tecnico per servizi IT Help Desk sarai inserito/a nel team IT del dipartimento OperationsGestione e assistenza su PC/laptop, stampanti, periferiche e software ad uso aziendaleConoscenza
da: it.talent.com - 3 giorni fa
Wyser - Verona, Veneto, it
.• Gestione ed effettuazione attività di Help Desk ed assistenza clienti interni ed esterni sull’area di competenza a 360°• Capacità di realizzare e mantenere documentazione tecnica e procedure operative
da: it.talent.com - 3 giorni fa
S&You - San Giovanni Teatino (+1 località)
aziendali; · gestione ed implementazione di infrastrutture Windows e dei relativi servizi; · attività di help desk agli utenti e assistenza hardware e software; · gestione delle piattaforme
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Hunters Group - Milan, Lombardy, it
Pregressa esperienza lavorativa in ambito assistenza tecnica (campo informatico, help desk di II livello).Preferibile pregressa esperienza lavorativa in settori analoghi al nostro (bilance, casse automatiche 27.000 € - 33.000 €
da: it.talent.com - 6 giorni fa
Lavorint Spa - Genoa, Liguria, it
dei software Documentare le attività di supporto e mantenere aggiornate le informazioni tecniche. REQUISITI : Il profilo che ricerchiamo per l'HELP DESK INFORMATICO ha le seguenti caratteristiche: Dimestichezza
da: it.talent.com - 6 giorni fa