Lavoro Inglese Clienti Impruneta

BDO Italia - Firenze, Italia
con i Clienti, leadership ed attitudine allo sviluppo del business; Hai conseguito una laurea in economia; Possiedi una buona conoscenza dell’Inglese sia parlato che scritto; Conosci i principi contabili
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa

Randstad Italia - Prato, Italia
Randstad Italia, filiale di Prato, specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti, per importante azienda cliente attiva nel settore tessile ricerca
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Orienta - Italia, Toscana, SESTO FIORENTINO
fatture interfacciarsi con il magazzino rapporti con i clienti Italia/esteri REQUISITI: conoscenza della lingua inglese 4/5 anni di esperienza nella mansione ottime doti comunicative e organizzative
da: trovolavoro.com - 12 giorni fa

adecco - Sesto Fiorentino, Italia
- conoscenza fluente della lingua inglese; - conoscenza seconda lingua pref. Francese. Si richiede disponibilita a trasferte per visite clienti e partecipazione a mostre e fiere in Italia ed all'estero
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa
Randstad - prato, toscana
Randstad Italia, filiale di Prato, specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti, per importante azienda cliente attiva nel settore tessile 22.000 - 28.000 annuale
da: randstad.it - 8 giorni fa
Etjca SpA Firenze - Empoli (FI)
/clienti; - Supporto ufficio commerciale Si richiede: - esperienza nel ruolo - ottimo inglese L'azienda offre contratto diretto a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato. RAL 27K Sede
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
Areajob Filiale di Firenze - Calenzano (FI) (+1 località)
Areajob spa, filiale di Calenzano, ricerca un/una BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - LINGUA INGLESE per azienda cliente, settore commercio. RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Toscana, Firenze
della lingua Inglese - Buona conoscenza del pacchetto Office - Buone capacità di dialogo col cliente Luogo di lavoro: Bergamo (BG). Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì, con orario a giornata. SGB
da: trovolavoro.com - 21 giorni fa
Adhr - Agliana, PT
delle anagrafiche dei clienti, Requisiti : - Esperienza pregressa nel ruolo; - Diploma di Perito Tecnico Commerciale o formazione equipollente; - Conoscenza lingue: tedesco, inglese e francese; - Ottima padronanza
da: performahrm.com - 3 giorni fa

adecco - Figline e Incisa Valdarno, Italia
office/customer care di almeno 2-3 anni; - Ottima conoscenza lingua tedesca e lingua inglese; - Padronanza degli strumenti del pacchetto Office; - Completano il profilo capacita di lavorare in team, ottime
da: it.lifeworq.com - 14 giorni fa