Lavoro Informatica Help Desk
2D TECHNOLOGY - Pavia (PV)
per privati e aziende. Sono alla ricerca una figura di Help Desk da inserire all'interno del loro reparto IT & Operations. La risorsa sarà il punto di riferimento per l'assistenza tecnica di primo livello
da: helplavoro.it - 12 giorni fa

Michael Page International - Bologna
).Gestione e monitoraggio dei sistemi applicativi a supporto della produzione (MES, ERP, SCADA).Attivita' di help-desk di primo e secondo livello su ambiti office e produzione.Collaborazione su progetti IT
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa
Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV) - Pieve di Soligo (TV)
e assistenza tecnico/informatica per presentazioni aziendali e/o riunioni Requisiti: I requisiti ideali dell'impiegato/impiegata help desk sono: diploma di perito informatico e/o laurea in ambito informatico
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa

Nicolaus - Brindisi
e supporto help-desk telefonico Conoscenza di base delle architetture hardware dei computer e delle reti Conoscenza di base sui comportamenti dei vari dispositivi hardware server/client mobile e periferiche
da: Lavoratorio.it - 13 giorni fa

Nicolaus - Brindisi
all'assistenza e supporto help desk telefonico Conoscenza di base delle architetture hardware dei computer e delle reti Conoscenza di base sui comportamenti dei vari dispositivi hardware server/client mobile
da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Firenze
sistemi; Gestione di FAT e Customer acceptant test; Gestione dei rilasci e delle relative release note: Gestione dell’handover con il reparto Help Desk a conclusione del progetto. Qualifiche richieste
da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa

Michael Page International - Padova
, ricerca un profilo di IT Help Desk da inserire all'interno del proprio team IT. La risorsa, rispondendo direttamente all'IT Manager, avrà il compito di presidiare, mantenere e migliorare le infrastrutture
da: Lavoratorio.it - 28 giorni fa
JObros - Treviso
dei problemi ricorrenti e le relative proposte di gestione e con le aree Marketing e Help Desk per l'aggiornamento della documentazione di prodotto. Diploma o Laurea triennale/magistrale in Informatica
da: intervieweb.it - 11 giorni fa
Socomec Group - Isola Vicentina, Province of Vicenza
con il supporto del team. Assistenza tecnica agli utenti Supporto alla gestione dell’help desk - monitorare e gestire i ticket utenti per garantire un elevato livello di servizio assicurando che tutte le richieste
da: workable.com - 11 giorni fa
JObros - Verona
remoto e formazione agli utenti. Esperienza come Sistemista IT o tecnico help desk avanzato. Conoscenza di Windows Server, Linux, Active Directory e Microsoft 365. Competenze su networking, firewall
da: intervieweb.it - 11 giorni fa