Lavoro Gestione Clienti Excel Lacchiarella

adecco - Milano, Italia
) - Conoscenza di Excel - Preferibile esperienza con SAP o gestionali simili Responsabilita: - Gestione delle attivita amministrative e di back office - Supporto nella gestione dei documenti e nella compilazione
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa
Ali Spa - Italia, Lombardía, ARCONATE
orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi. Proattività, autonomia e capacità di lavorare per obiettivi. Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Patente di guida B
da: trovolavoro.com - 3 giorni fa

PRISMI S.p.A. - Milano, Italia
amministrativo ed avrà il compito di svolgere le attività relative alla gestione clienti e fornitori, nonché attività prima nota. Requisiti essenziali: · conoscenza dei principi di contabilità generale e gradita
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa

Be | Shaping the Future - Milano, Italia
finanziari (es. EMIR) · Saresti stimolato alla comprensione delle necessità del Cliente e all'analisi dei requisiti di business · Possiedi una propensione alla relazione e alla gestione delle attività
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa
E-work Filiale di Milano Recruitment Point - Milano (MI)
del pacchetto Office, in particolare Excel, e predisposizione all'uso di piattaforme di gestione dati. La conoscenza di AutoCAD, GIS e del sistema Sister per visure catastali è gradita. Dettagli contratto
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa

adecco - Cornaredo, Italia
periodo di affiancamento, verra inserita nell'ufficio commerciale e si occupera di: - Inserimento e gestione degli ordini - Acquisti da fornitori di prodotto - Fatturazione attiva - Gestione delle relazioni
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa
Afol Metropolitana - Milano
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SEDE DI LAVORO: CORMANO Il candidato si occuperà di raccolta e gestione richieste di assistenza tecnica dei clienti, supporto telefonico nella gestione
da: allibo.com - 24 giorni fa
NHRG Srl - Milano
fondamentale un’ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; · - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint); · - Forte orientamento al cliente; · - Capacità di lavorare in team
da: allibo.com - 27 giorni fa
TD SYNNEX Italy s.r.l. - San Giuliano Milanese - ibrido
. Ottime capacità comunicative. Orientamento e capacità di lavoro in team Orientamento e capacità di relazione con i clienti. Conoscenza di SAP R3 (preferibile). Conoscenza pratica di Word, Excel
da: almalaurea.it - 25 giorni fa
Adecco - Melegnano, Milano
e supportare il cliente nel post-vendita (gestione delle conferme d’ordine, gestione delle merci in entrata, inserimento ordini a sistema). Requisiti: - Diploma; - Ottima padronanza del Pacchetto Office (Word
da: adecco.it - 19 giorni fa