Lavoro Cliente Servizi Lainate
Tempus Spa - Italia, Lombardía, GALLARATE
e uscita. Fornire assistenza ai clienti in merito a prodotti e servizi. Effettuare indagini di mercato e raccolta feedback. Supporto nell'elaborazione delle richieste e dei reclami dei clienti. Opportunità
da: trovolavoro.com - Ieri
Milano
al cliente. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Gradita (ma non indispensabile) una breve esperienza in ambito servizi, retail o call center. - Automuniti. Cosa offriamo: - Contratto diretto in azienda
da: subito.it - 2 giorni fa

Rhenus Logistics - Milano, Italia (+1 località)
Assicurare un servizio clienti di alto livello per clienti e corrieri Risolvere eventuali problematiche di spedizione con rapidità ed efficienza Monitorare le spedizioni e gestire i POD nel nostro sistema
da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Milano
all'interno del supermercato, garantendo un eccellente servizio al cliente. Le sue principali responsabilità includeranno l'accoglienza dei clienti, la consulenza sui prodotti, il riassortimento delle merci
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
E-work Filiale di Milano Recruitment Point - Milano (MI)
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Buone doti comunicative e relazionali Organizzerai le spedizioni...
da: helplavoro.it - 16 giorni fa
Page Personnel - Milano
e risoluzione delle richieste dei clienti Monitoraggio e miglioramento della soddisfazione del cliente Lavorare a stretto contatto con altri team per garantire un servizio clienti di alta qualità Gestione
da: pagepersonnel.it - Ieri
Herzum Software srl Unipersonale - Milano
al nostro team e fornisca supporto ad uno dei nostri Clienti. Requisiti: Comprovata esperienza pregressa in ambito servizi di rete (connettività, fibra, reti, ecc.). Esperienza nella gestione del cliente
da: allibo.com - 3 giorni fa
Tempus Italia spa Filiale di Gallarate - Busto Arsizio (VA)
e personalizzato ai propri clienti in ambito formazione e sicurezza sul lavoro. Responsabilità principali Supportare il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) nella gestione delle attività
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa

Wehunt - Milan, Italy
Le tue principali responsabilità: Fornire assistenza tecnica specialistica ai clienti tramite il tool di ticketing Jira Service Desk Offrire informazioni tecniche approfondite su prodotti e servizi, in sinergia Competitive
da: eFinancialCareers.it - 2 giorni fa
Adecco - Milano, Milano
. Dettagli sull’attività: Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo; Effettuare chiamate in uscita per follow-up
da: adecco.it (+2 siti di provenienza) - 8 giorni fa