Lavoro Gestione Excel Lainate

Adecco - Carnago, Italia
e amministrazione Il profilo ideale: -Ha maturato esperienza, anche breve, in ambito contabile-amministrativo -È autonoma nella gestione della prima nota e nella registrazione delle fatture -Possiede buone competenze
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Adecco - Castiglione Olona, Italia
: -Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo-contabile -Autonomia nella gestione della prima nota e registrazione delle fatture -Conoscenza base dei principali strumenti informatici
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Adecco Filiale di Milano Volta - Milano (MI)
delle carte di credito e delle transazioni bancarie. -Gestione dello scadenziario pagamenti e incassi. -Elaborazione dell'Intrastat mensile. -Supporto nella redazione di report finanziari e contabili. -Utilizzo
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa

Randstad Italia spa - Milano
. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Excel in particolare). Interesse per la contabilità e la gestione finanziaria. Buona capacità di analisi, precisione e attenzione
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Saronno
Diploma di ragioneria o equipollente Buona conoscenza del programma Excel Precisione, ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e delle scadenze L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198
da: intervieweb.it - 25 giorni fa

Brema Group S.p.A. - Villa Cortese, Italia (+1 località)
Excel; Esperienza nella gestione di reportistica finanziaria avanzata e nella redazione di bilanci; Buona conoscenza della lingua inglese; Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e problem solving
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

IQM selezione - Pero, Italia (+1 località)
sui redditi; Buona autonomia nella gestione di clientela ordinaria; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica; ottima conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Lissone
amministrativi o HR (preferibile). ·Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel). ·Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli. ·Buone capacità organizzative
da: intervieweb.it - 14 giorni fa

Jobtech - Peschiera Borromeo, Italia (+1 località)
all’apprendimento e spirito di iniziativa. Di cosa ti occuperai? Gestione della contabilità generale; Registrazione fatture attive e passive; Scritture contabili di prima nota; Utilizzo intensivo di Excel
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa

AxL Agenzia per il Lavoro - Castellanza, Italia
dei principi contabili e finanziari, capacità di analisi dei dati e utilizzo avanzato di Excel e software di gestione finanziaria. Ottime capacità analitiche, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team
da: it.lifeworq.com - Ieri