Lavoro Tecnico Clienti Lainate

Randstad Italia - Milano, Italia (+1 località)
dei rapporti con i clienti, analisi delle problematiche e pianificazione degli interventi; supervisione tecnica degli interventi e supporto al team in caso di criticità; collaborazione con la direzione aziendale
da: it.lifeworq.com - Ieri

Winflow - Milano, Italia
; - risoluzione problematiche di spedizione; - informazioni amministrative e tecniche. Ricerchiamo persone dinamiche e motivate, orientate alla relazione con il cliente, che presentino: - esperienza pregressa
da: it.lifeworq.com - Ieri

GiGroup H-3110 - Milano
in un contratto a tempo indeterminato!OBIETTIVI FORMATIVI E ATTIVITA’:Ti inserirai all’interno di un team giovane e dinamico e ti occuperai della gestione di casi di terzo livello, casi critici o tecnici, spesso
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Quickfisco - Milano, Italia (+1 località)
migliorative. Collaborare con i team interni (fiscale, tecnico, ecc.) per risolvere richieste complesse e garantire un servizio di alta qualità. Contribuire al miglioramento dell’esperienza del cliente
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

7Layers - Milano, Italia (+1 località)
; Attività di review e continuous improvement dei servizi erogati ai clienti Design e proposizione di nuove soluzioni adeguate ed in linea con le esigenze dei clienti. Si ricerca una risorsa
da: it.lifeworq.com - 24 giorni fa

GiGroup H-3111 - Milano
in ambito elettrico; Esperienza anche minima come tecnico assistenza o nella manutenzione; Flessibilita' oraria e disponibilita' ad effettuare assistenza tecnica presso le aziende clienti con trasferte
da: Lavoratorio.it - Ieri

Neopharmed Gentili S.P.A. - Milano, Italia (+1 località)
del Dipartimento IT aziendale, occupandosi nello specifico delle seguenti attività: Fornire supporto tecnico ai nostri clienti interni fino alla completa risoluzione del problema; Installare e gestire le postazioni
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Gruppo Sapio - Monza, Italia
delle richieste dei clienti e dei pazienti, e relativa gestione a sistema Creazione anagrafiche paziente e inserimento ordini (NSO) Coordinamento dei tecnici per la gestione delle emergenze Verifica della corretta
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

GiGroup H-3110 - Milano
RESPONSABILITA':· Gestione telefonica e tramite e-mail dei clienti· Gestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competenti
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Apleona Italy SpA - Milano, Italia (+1 località)
Apleona Italy è fornitore di servizi paneuropeo, leader nel settore del Facility Management Integrato. Da quasi 30 anni, i nostri clienti si affidano ai nostri servizi infrastrutturali, tecnici
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa