Lavoro Gestione Clienti Lecco
Synergie Italia S.p.a. - Lecco
amministrative e operative della società, collaborando con colleghi d'ufficio, consulenti esterni e clienti. Si occuperà in particolare di: Gestione dei contratti dei collaboratori Piccola contabilità generale
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 27 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Lecco
lavorativa flessibilità oraria Opportunità adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato; Attività
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
MAW filiale di Lecco - LECCO, Italia
tempi e procedure dello sdoganamento dei materiali;Gestione degli ordini, delle spedizioni e delle modifiche agli ordini,Coordinamento con il reparto vendite per garantire la soddisfazione del cliente
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa
JOBOUTIQUE - Lecco
attività saranno: Sviluppo commerciale sia su portafoglio di Agenzia assegnato che verso nuovi prospect; Supporto tecnico nella gestione del post vendita; Strutturazione e gestione del processo
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Civate
di: gestione richieste clienti con contatto diretto attraverso mail o chiamate; pianificazione e coordinamento appuntamenti per interventi tecnici ordinari e straordinari; preparazione documentazione necessaria
da: intervieweb.it - Ieri

adecco - Oggiono, Italia
della gestione degli ordini dall'acquisizione all'evasione. Questa risorsa: raccoglie l'ordine da parte dei clienti e li inserisce a gestionale, gestisce la stesura di preventivi e mantiene i contatti
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Adecco - Bergamo, Bergamo
iniziale a termine con possibilità di conferma. Responsabilità: Le tue responsabilità includeranno il contatto con i clienti, l'inserimento dati e la gestione delle pratiche. I requisiti per questa posizione
da: adecco.it - 16 giorni fa
E-Work - Italia, Lombardía, CERNOBBIO
le attività legali connesse al contenzioso. Il ruolo prevede un'interazione costante con clienti e reparti aziendali interni per garantire una gestione efficace e proattiva del credito. Attività principali
da: trovolavoro.com - 13 giorni fa

Dil Studio - Como, Italia
comunicative e di coordinamento con clienti e fornitori. Competenza nell’uso di ERP, Microsoft Office e gestione documentale. Precisione, capacità organizzativa e gestione delle scadenze. Sede
da: it.lifeworq.com - Ieri
DOLZAGO
Per azienda di Dolzago, selezioniamo addetto alla reception per impiego full time L' addetto alla reception si occuperà della gestione del centralino, smistamento telefonate, front e back office
da: leccolavoro.it - 3 giorni fa