Lavoro Gestione Clienti Servizio Legnano
Manpower italia - Milano
LUNEDI' - DOMENICA 5GG Il ruolo prevede la gestione delle chiamate in entrata e il supporto e assistenza ai clienti. Le attività includono fornire informazioni ai clienti e assistenza in merito ai servizi
da: subito.it (+1 sito provenienza) - Ieri

B&B HOTELS Italia - Varese, Italia (+1 località)
alla soddisfazione del cliente Interno e cliente esterno; Mindset focalizzato alla gestione del servizio al cliente; Attitudine alla risoluzione efficace delle problematiche relative a rimborsi e reclami; Capacità
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Varese, Italia (+1 località)
nel nostro dipartimento Customer Service Internazionale. Descrizione del ruolo: La risorsa darà il suo supporto tecnico ed operativo e si occuperà di: 1) Gestione portfolio clienti -Interagire con i clienti rispondendo
da: it.lifeworq.com - Ieri
La Soluzione S.p.A. - Paderno Dugnano (+1 località)
nell'installazione di software - Assistenza ai clienti sui servizi erogati dall'azienda tramite gestione telefonica e mail - Gestione guasti, degli alert e relativi ticket - Analisi degli allarmi REQUISITI
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa

Cofidis Italia - Varese, Italia (+1 località)
le richieste che arrivano in forma scritta, dai clienti o da chi li rappresenta, in merito a richieste di informazioni sui finanziamenti in essere, erogazione dei servizi di post vendita, gestione dei Sinistri
da: it.lifeworq.com - Ieri

Tinexta Cyber - Milano, Italia
. Questo ruolo cruciale garantisce che i servizi di sicurezza siano erogati con efficienza, in conformità con le esigenze dei clienti e le best practice del settore. Il Service Manager lavora a stretto contatto
da: it.lifeworq.com - Ieri
Paderno Dugnano
professionale di crescita. Inoltre, è previsto un percorso formativo strutturato sulla mansione da svolgere. RESPONSABILITA': - Gestire le interazioni in entrata sul servizio di clienti già fidelizzati
da: subito.it - 5 giorni fa

ZILLI - Varese, Italia (+1 località)
, per garantire un processo d’ordine fluido e un alto livello di soddisfazione del cliente Requisiti Esperienza di almeno 5 anni nel servizio clienti wholesale (B2B) Ottime capacità di gestione delle relazioni B2B
da: it.lifeworq.com - Oggi

Ali Professional - Milano, Italia
dei clienti.Collaborazione attiva con il team, in particolare con la brigata di sala per garantire un servizio fluido e puntuale.Gestione delle comunicazioni telefoniche e via e-mail con i clienti, fornendo informazioni
da: it.lifeworq.com - Oggi
Adecco Italia - Italia, Lombardía, Milano
/mail in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo; -documentare accuratamente tutte le informazioni; -buona padronanza con la lingua
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa