Lavoro Ufficio Lisciano Niccone
Openjobmetis Filiale di Arezzo - Arezzo (AR)
e pianificazione dei turni di lavoro Supervisione della movimentazione materiali per la produzione interna Monitoraggio delle scorte e gestione dell’inventario fisico e informatico Collaborazione con ufficio
da: helplavoro.it - 17 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Toscana, Arezzo
inserita all'interno di un contesto dinamico e si occupera: - attivita d'ufficio; - controllo della merce. Si richiede: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Flessibilita; - Spirito di adattamento. Zona
da: trovolavoro.com - 17 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Toscana, Arezzo
Per azienda cliente leader nel settore delle imbottiture selezioniamo un/a impiegato/a back office commerciale per il mercato Asiatico e Francese. La risorsa, con il supporto dell'ufficio commerciale
da: trovolavoro.com - 17 giorni fa
Lavorint Spa - Italia, Umbría, Perugia
, documenti e scadenze? In questo ruolo potrai occuparti delle attività amministrative e contabili di una realtà dinamica, supportando l'ufficio amministrativo nelle attività quotidiane. Nel dettaglio
da: trovolavoro.com - 23 giorni fa
Chebellavoro S.r.l. - Perugia
e successiva stabilizzazione Sede: Perugia il candidato si occuperà di: gestione degli immobili (rapporti con proprietari/affittuari, report per direzione ed uffici interni) gestione flotta auto (rapporti
da: intervieweb.it - 24 giorni fa
Ali spa - filiale di terranuova bracciolini - Arezzo , Italy
da una solida azienda cliente situata nel Valdarno Aretino di selezionare un/a: IMPIEGATO - IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A PART-TIME MATTUTINO La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo
da: jobgratis.com - 16 giorni fa
Synergie Filiale di Arezzo - Arezzo (AR)
all'Ufficio Commerciale e si occuperà di specifiche mansioni, quali: Gestione dei clienti e aggiornamento anagrafiche; Gestione degli ordini da inviare al magazzino (inserimento ordini, invio fatture
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 22 giorni fa
Arezzo
nell'ufficio risorse umane. Attività: gestione amministrativa (per ciò che concerne ore, permessi, ferie, malattie, corsi di formazione) gestione del rapporto dipendenti-direzione gestione dei colloqui
da: subito.it - 21 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Umbría, Corciano
Controllo dei tempi e metodi di consegna Gestione dei reclami fornitori in collaborazione con altri uffici Analisi e Verifica scorte di magazzino materie prime e soglia minima di riordino Monitoraggio
da: trovolavoro.com - 29 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Arezzo (AR)
Azienda operante nella produzione di saponi e detergenti ricerca un/una Impiegato/a da inserire all'interno dell'Ufficio Acquisti aziendale. La figura sarà responsabile della gestione
da: helplavoro.it - 24 giorni fa