Lavoro Tecnico Clienti Lissone
Synergie Italia S.p.a. - Milano (+1 località)
dei prodotti non integri, aiutando a recuperare quelli rivendibili e a gestire correttamente le procedure di reso al fornitore. Ti immaginiamo cosi: Con una formazione tecnica o un diploma di maturità. Dinamico
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa

Italmondo Spa - Milano, Italia (+1 località)
maggiormente nella gestione e supporto dei nostri clienti. Requisiti essenziali: Competenze tecniche: Ottima conoscenza di Excel (formule, tabelle pivot, gestione dati per report spedizioni). familiarità
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa
S&G Tech - Busnago
alla chiusura web · Gestisce gli eventuali reclami della clientela · Cura e riordina gli ambienti dello Store · Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto
da: helplavoro.it - 12 giorni fa
AB Lavoro - Caponago
e controllo del lavoro del personale tecnico che opera in campo · Verificare lo svolgimento dei corsi di formazione del personale operativo · Valutare la soddisfazione del cliente, monitorando la qualità
da: intervieweb.it - 18 giorni fa
CPM Italy - Cernusco sul Naviglio
opererai presso la sede del nostro cliente e dovrai predisporre ed erogare, in presenza o tramite strumenti telematici, corsi di formazione a personale tecnico sui sistemi di condizionamento residenziale
da: intervieweb.it - 19 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
-SENZA ESPERIENZA Posizione Le risorse saranno inserite presso un centro di assistenza tecnico sito a Segrate e si occuperanno di supporto al cliente in modalità inbound su tematiche inerenti il settore
da: subito.it (+2 siti di provenienza) - 20 giorni fa
CPM Italy - Cernusco sul Naviglio
presso la sede del nostro cliente e dovrai predisporre ed erogare, in presenza o tramite strumenti telematici, corsi di formazione a personale tecnico sui sistemi di condizionamento residenziale
da: intervieweb.it - 19 giorni fa
Iper - Milano
dei prodotti, e mantenere l’ordine nel punto vendita. Cosa farai: - Vendita e assistenza al cliente. - Gestione della rotazione dei prodotti e delle scorte. - Risoluzione di problematiche tecniche quotidiane
da: intervieweb.it - 15 giorni fa
Page Personnel - Milano e provincia
dell'azienda. RESPONSABILITÀ Gestione dei KOL (Key Opinion Leaders) Supportare la gestione della rete di tecnici per organizzare corsi, formazione, webinar, ecc., inclusi eventi T&E in loco. Creazione
da: pagepersonnel.it - 19 giorni fa
Segrate
, una figura di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Posizione Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche
da: subito.it - 25 giorni fa