Lavoro Crm Client Lodi

Accenture - Milan, Italy
& optimisation. Marketing Lead management Utilise Marketing client insight dashboards to monitor lead engagement Triage inbound marketing leads Maintain contact lead records in CRM Educate and train sales Competitive
da: eFinancialCareers.it - 20 giorni fa
Capgemini - Milano, 62, IT
alla squadra, intraprendi il tuo viaggio. Digital Customer eXperience è la Business Unit con focus sul supporto ai clienti che vogliono trasformare il loro modo di fare business e interagire con i clienti finali
da: Capgemini (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa
In Job spa Filiale di Milano Hub 2 - Milano (MI)
i reclami dei clienti in modo efficiente, segnalando i problemi ai reparti competenti quando necessario Elaborare ordini, pagamenti, rimborsi e aggiornamenti nei dei clienti nel database/CRM aziendale
da: helplavoro.it - 25 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Milano
le linee guida visual; Partecipare ad eventi e iniziative di fidelizzazione; Profilare e aggiornare le anagrafiche clienti nel CRM. La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 26 giorni fa

Dataventure | Groupe EDG - Milano, Italia
fidato, che combina un supporto esperto e tecnologie proprietarie per garantire il successo delle strategie di Data and Performance, Local Marketing e PRM/CRM.Dataventure lavora a stretto contatto
da: it.lifeworq.com - 29 giorni fa
Sephora - Milano, IT
e target) Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM) Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento
da: Sephora - Più di 30 giorni fa
Sephora - Milano, IT
, eventi, nuovi lanci, campagne CRM) Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…) Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello
da: Sephora - Più di 30 giorni fa
NHRG Srl - Milano
di gestionali aziendali e CRM. •Ottima capacità di comunicazione telefonica e gestione delle richieste dei clienti. •Precisione e attenzione ai dettagli, con forte orientamento al controllo qualità. •Capacità
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Technesy Holding spa - Milano
orientate al cliente e a trovare soluzioni anche sotto pressione Conoscenza nell’utilizzo di strumenti digitali (CRM, email, browser, Office) Disponibilità a lavorare su turni (fascia 8:00 – 21:00, lun-dom
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Tessilform Spa - Milano
al fine di assicurare il più alto livello di soddisfazione e di valorizzare ogni fase del rapporto commerciale Partecipa alle riunioni di negozio Gestione dei clienti e CRM Assicura il servizio post-vendita
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa