Lavoro Excel Lodi

Adecco - Treviglio, Italia
di dati per identificare tendenze e modelli. Creare e gestire macro in Excel per automatizzare processi di analisi. Sviluppare report e dashboard interattivi utilizzando Power BI. Collaborare con diversi
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Adecco - Cernusco sul Naviglio, Italy (+1 località)
spoken). - Proficiency in Microsoft Office tools, particularly Excel. - Solid understanding of IT systems and technologies. Educational Background: - A degree or equivalent qualification in the field of
da: it.lifeworq.com - Oggi

CEJN Italy - Milano, Italia (+1 località)
. Familiarità con contabilità generale e controllo di gestione. Padronanza pacchetto Office, in particolare Excel. Proattività e problem solving. Capacità decisionale comunicative. Buona conoscenza della lingua
da: it.lifeworq.com - Ieri

Randstad Italia - Milano, Italia (+1 località)
o indirizzo affine; interesse per il settore della consulenza; buona conoscenza di Office e di Excel; buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta. Completano il profilo le buone capacità analitiche
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

POP MART - Milan, Italy
, office logistics, documentation and employee support. The role supports regional corporate functions and does not include store-level responsibilities. It offers strong exposure to internal operations and
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Be | Shaping the Future - Milano, Italia (+1 località)
in ambito IT e possiedi padronanza del linguaggio tecnico Hai buone capacità di utilizzo MS Excel (con formule avanzate e grafici) e PPT. Parli fluentemente inglese Possiedi un forte spirito d'iniziativa
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Italy Sotheby's International Realty - Milano, Italia
di Microsoft Office, in particolare di Excel Competenze IT/gestionale Disponibilità Full time Disponibilità a lavorare in presenza Ottimo senso del servizio Luogo di lavoro: Milano, Via Manzoni Inquadramento
da: it.lifeworq.com - Ieri

Gruppo Mondadori - Segrate, Italia
pregressa in ambito contrattualistico e gestione fornitori; Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio; Padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel); Capacità di comunicazione efficace
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Nusr-Et - Milan, Italy
in Microsoft Office Suite, especially Excel for financial data analysis and reporting. Excellent analytical and problem-solving skills, with a keen eye for detail. Strong organizational skills and the ability to
da: it.lifeworq.com - Oggi

Chaberton Professionals - Μιλάνο, Ιταλία
, Multiservizi ecc.); · Buona conoscenza delle tecnologie digitali in uso nel mondo HR e dei sistemi office (excel-word ecc..); COMPETENZE TRASVERSALI: · Capacità organizzative e di problem solving; · Attenzione
da: it.lifeworq.com - Ieri