Lavoro Support Gestione Lodi
Etjca S.p.a. - Italia, Lombardía, LODI
alla gestione dei dipendenti interni; Supporto al cliente nel processo di analisi, avviamento e installazione degli applicativi inerenti alla rilevazione presenze dei dipendenti; Formazione ai clienti
da: trovolavoro.com - 23 giorni fa

Wyser srl - Lodi
generali legati ad amministrazione ed HR;Dare supporto al dipartimento preposto per la gestione delle gare d’appalto;Pianificare l’agenda ed organizzare viaggi, trasferte, meeting o eventi di vario tipo
da: Lavoratorio.it - 16 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Lodi
clienti, garantendo un ambiente di lavoro dinamico e professionale. La risorsa selezionata si occuperà della gestione del banco, della vendita diretta al cliente e del supporto nella scelta dei prodotti
da: intervieweb.it - 22 giorni fa

Synergie Italia spa - Lodi
, garantendo un ambiente di lavoro dinamico e professionale.PosizioneLa risorsa selezionata si occupera' della gestione del banco, della vendita diretta al cliente e del supporto nella scelta dei prodotti presso
da: Lavoratorio.it - 20 giorni fa

Synergie Italia spa - Lodi
amministrativo e con i clienti, per fornire supporto nelle tematiche legate alla gestione del personale.Dopo un iniziale periodo di formazione presso la sede aziendale, il/la candidato/a avra' la possibilita
da: Lavoratorio.it - 20 giorni fa
Herzum Software srl Unipersonale - Lodi (+1 località)
Il Ruolo Herzum è alla ricerca di un SAP Datasphere Expert che si unisca al nostro team per fornire supporto ad uno dei nostri Clienti. Requisiti: Solida esperienza nel progettare e implementare
da: allibo.com - 23 giorni fa

Synergie Italia spa - Lodi
amministrativo e con i clienti, per fornire supporto nelle tematiche legate alla gestione del personale.Dopo un iniziale periodo di formazione presso la sede aziendale, il/la candidato/a avrà la possibilità
da: Lavoratorio.it - 21 giorni fa
Herzum Software srl Unipersonale - Lodi (+1 località)
. Esperienza nel supporto operativo e nella configurazione del sistema. Capacità di gestione dei ticket di primo e secondo livello. Capacità di analisi e ottimizzazione dei processi di vendita e acquisto
da: allibo.com - 24 giorni fa
LOMBARDIA Lodi, ITALIA (+1 località)
Per affermato Gruppo leader nel suo settore ricerchiamo un/una: IMPIEGATO - BACK OFFICE - Descrizione: - supporto della funzione commerciale - gestione dei reclami, gestione rimborsi e note
da: Highprofessional.com - 27 giorni fa
DILS srl - Lodi (+1 località)
e manutenzione dei database presenti su sistemi Unix Ottimizzazione delle performance e tuning del database Creazione e gestione di indici Attività di monitoraggio e supporto continuo Collaborazione con altri team
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa