Lavoro Tecnico Clienti Lodi
Synergie Italia S.p.a. - Milano (+1 località)
dei prodotti non integri, aiutando a recuperare quelli rivendibili e a gestire correttamente le procedure di reso al fornitore. Ti immaginiamo cosi: Con una formazione tecnica o un diploma di maturità. Dinamico
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa

Italmondo Spa - Milano, Italia
maggiormente nella gestione e supporto dei nostri clienti. Requisiti essenziali: Competenze tecniche: Ottima conoscenza di Excel (formule, tabelle pivot, gestione dati per report spedizioni). familiarità
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa
Iper - Milano
dei prodotti, e mantenere l’ordine nel punto vendita. Cosa farai: - Vendita e assistenza al cliente. - Gestione della rotazione dei prodotti e delle scorte. - Risoluzione di problematiche tecniche quotidiane
da: intervieweb.it - 15 giorni fa
CPM Italy - Cernusco sul Naviglio
opererai presso la sede del nostro cliente e dovrai predisporre ed erogare, in presenza o tramite strumenti telematici, corsi di formazione a personale tecnico sui sistemi di condizionamento residenziale
da: intervieweb.it - 19 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
-SENZA ESPERIENZA Posizione Le risorse saranno inserite presso un centro di assistenza tecnico sito a Segrate e si occuperanno di supporto al cliente in modalità inbound su tematiche inerenti il settore
da: subito.it (+2 siti di provenienza) - 20 giorni fa
CPM Italy - Cernusco sul Naviglio
presso la sede del nostro cliente e dovrai predisporre ed erogare, in presenza o tramite strumenti telematici, corsi di formazione a personale tecnico sui sistemi di condizionamento residenziale
da: intervieweb.it - 19 giorni fa
Page Personnel - Milano e provincia
dell'azienda. RESPONSABILITÀ Gestione dei KOL (Key Opinion Leaders) Supportare la gestione della rete di tecnici per organizzare corsi, formazione, webinar, ecc., inclusi eventi T&E in loco. Creazione
da: pagepersonnel.it - 19 giorni fa
Segrate
, una figura di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Posizione Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche
da: subito.it - 25 giorni fa

Wehunt - Milan, Italy
Le tue principali responsabilità: Fornire assistenza tecnica specialistica ai clienti tramite il tool di ticketing Jira Service Desk Offrire informazioni tecniche approfondite su prodotti e servizi, in sinergia Competitive
da: eFinancialCareers.it - 21 giorni fa

Novellini - Milano, Italia
ai funzionari commerciali. La figura ricercata avrà i seguenti compiti e mansioni : Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat, garantendo un servizio efficiente e professionale Fornire
da: it.lifeworq.com - 24 giorni fa